Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
matteo valentini
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
13092012-MVP_3798mv di Matteo Valentini, su Flickr

Ho eseguito questo scatto per un inserto di giornale

Eventuali commenti e critiche sono sempre molto graditi
sindrome73
Per me molto bello!!! Aspettiamo comunque parari di piu esperti
Antonio Canetti
l'esecuzione mi sembra ottima, ma in collaborazione col committente se è d'accordo, meterei anche un prodotto di pasticceria, per dare al pubblico immediatamente l'idea di cosa si pubblicizza. al meno dal mio punto di vista che non conosco la pasticceria, magari chi è di Varese basta il colpo d'occhio.

Antonio
matteo valentini
QUOTE(sindrome73 @ Sep 26 2012, 07:59 AM) *
Per me molto bello!!! Aspettiamo comunque parari di piu esperti

Grazie mille!!

QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 26 2012, 08:44 AM) *
l'esecuzione mi sembra ottima, ma in collaborazione col committente se è d'accordo, meterei anche un prodotto di pasticceria, per dare al pubblico immediatamente l'idea di cosa si pubblicizza. al meno dal mio punto di vista che non conosco la pasticceria, magari chi è di Varese basta il colpo d'occhio.
Antonio

Ciao Antonio! Intanto grazie mille del tuo passaggio, si ho molte altre versioni con il prodotto esposto (come vedi nell'anteprima del post), il tuo appunto è ineccepibile smile.gif .. guarda, te ne metto qualcun'altra:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

La pasticceria, giusto per completezza di info è a Verona, le foto "finali" le ho rese più brillanti e con un bilanciamento del bianco leggermente più chiaro facendo delle prove su quale carta venissero stampate
CarloNadalin
Ciao al di là delle foto che sono comunque tutte ben curate (la prima è la mia preferita) spero che nell'ultima non sia stato realmente usato quel testo nella stampa....

NON CI VEDI PIU DALLA FAME
è un classico slogan usato per le FIESTA... un ritornello che ormai tutti conosco da anni e che riconduce subito a tale prodotto.
Da consumatore mi domanderei perchè andare in una pasticceria a spendere sicuramente di più di una merendina per ottenere lo stesso risultato... o la merendina è realmente buona come un pasticcino... o i prodotti da pasticceria sono realmente come dei prodotti industriali... oppure era meglio non fare collegamenti nei consumatori tra due prodotti con target opposti

ultima frase dice
SE NON LO PROVI NON CI CREDI
questo addirittura è uno slogan di ASSORBENTI famosissimi... collegarlo al cibo è forse un azzardo soprattutto dopo il primo slogan sopra citato...il tutto sembra un copia/incolla di altri lavori e sminuisce il tuo

Ovviamente a mio modo di vedere...
ciao
Carlo
matteo valentini
QUOTE(Carlo Nadalin @ Sep 27 2012, 08:47 AM) *
Ciao al di là delle foto che sono comunque tutte ben curate (la prima è la mia preferita) spero che nell'ultima non sia stato realmente usato quel testo nella stampa....

NON CI VEDI PIU DALLA FAME
è un classico slogan usato per le FIESTA... un ritornello che ormai tutti conosco da anni e che riconduce subito a tale prodotto.
Da consumatore mi domanderei perchè andare in una pasticceria a spendere sicuramente di più di una merendina per ottenere lo stesso risultato... o la merendina è realmente buona come un pasticcino... o i prodotti da pasticceria sono realmente come dei prodotti industriali... oppure era meglio non fare collegamenti nei consumatori tra due prodotti con target opposti

ultima frase dice
SE NON LO PROVI NON CI CREDI
questo addirittura è uno slogan di ASSORBENTI famosissimi... collegarlo al cibo è forse un azzardo soprattutto dopo il primo slogan sopra citato...il tutto sembra un copia/incolla di altri lavori e sminuisce il tuo

Ovviamente a mio modo di vedere...
ciao
Carlo

Ciao Carlo!
Intanto grazie mille di essere passato di qui.. quasi mi vergogno che tu abbia visto queste foto! Per quanto riguarda l'ultima non mi sarei mai sognato di mandarla in stampa così, era una trovata solo per facebook per alcuni amici del committente, niente di serio era solo per fare un sorriso e niente di più.
Se passi da quelle parti ti consiglio vivamente di andare in pasticceria, sono fenomenali e hanno dei prodotti assolutamente di nicchia che vale la pena provare!
aldosartori
E bravo Matteo!!!!
Quanta strada fatta!
Lo scatto della scatola (primo puibblicato) è realizzato davvero bene!
matteo valentini
QUOTE(aldo73 @ Oct 1 2012, 04:24 PM) *
E bravo Matteo!!!!
Quanta strada fatta!
Lo scatto della scatola (primo puibblicato) è realizzato davvero bene!

Ciao Aldo, grazie mille del passaggio! Ma si, ho colto l'imbeccata di Pas e ho postato di qui! Mi vergogno un po' ma pazienza ... ciao!
aldosartori
Ho fatto uguale ma mi sa che ho fatto na gran c.....a!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.