Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
LucaRanius
Non so se l'area di questa discussione sia giusta spero di si se non lo fosse chiedo umilmente perdono

Comunque ho in mando da qualche ora un obbiettivo 70-300 con possibilità di fare fotografie macro tra i 200 e i 300mm lo sto provando ripetutamente ma non riesco, sarò io che sono un po duro di comprendonio, a capire come usarlo e a cosa possa servire questa macro con questa distanza qualcuno di voi espertissimi saprebbe dirmi qualcosa di più?

grazie mille

Luca
Mauro Va
ciao Luca..non conosco l'obiettivo in questione...e non sò che significa macro da 200 a 300..sò che macro (foto molto ravvicinate) si possono fare con tutti gli obiettivo....quale più quale meno, mantenendo la minima distanza di messa a fuoco.
E sò anche che per fare delle vere macro occorrono obiettivi dedicati a questo genere, gli obiettivi nikon per macro
sono:
af-s 40 macro dx 2.8G
af-s 60 f2.8
af-s 85 f3.5 dx
af-s 105 f2.8VR
af-s 200 f4

aspetta passerà di sicuro qualcuno che ne sà di più
ciao Mauro
LucaRanius
ciao sapevo anche io che gli obbiettivi macro funzionavano sulle corte distanze ma non riesco a capire la funzionalità di avere un macro che si attiva tra 200 mm e i 300 mm in quanto comunque se mi avvicino troppo non riesco a mettere a fuoco
Mauro Va
prova a postare il tuo quesito QUI Luca

ciao Mauro
Maurizio Rossi
Visto che il questito se così si può chiamare è stato rifatto nella sezione consona,
questa la chiudiamo.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.