Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
ale.fra.mail
Buongiorno a tutto il forum, spero di aver azzeccato la sezione delle presentazioni.
Mi chiamo Alessia, ho 25 anni e vivo tra Genova e Imperia. Mi iscrivo a questo interessantissimo forum per ampliare le mie conoscenze su mondo della fotografia e per condividere esperienze con altri appassionati. Un salutone!!
Gp70
QUOTE(ale.fra.mail @ Aug 25 2012, 03:29 PM) *
Buongiorno a tutto il forum, spero di aver azzeccato la sezione delle presentazioni.
Mi chiamo Alessia, ho 25 anni e vivo tra Genova e Imperia. Mi iscrivo a questo interessantissimo forum per ampliare le mie conoscenze su mondo della fotografia e per condividere esperienze con altri appassionati. Un salutone!!

Ciao Alessia, un saluto da parte mia anche se anche io mi sono appena presentato in questa sezione.....condividiamo il fatto di essere matricole biggrin.gif
Ciao
Gp
eutelsat
Benvenuta nella community Pollice.gif

Gianni
vvtyise@tin.it
benvenuta!
Gianfranco Priante
Ciao Alessia, benvenuta nel forum !

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 3.2 MB

Un saluto
By
Gianfry
Maurizio Rossi
Benvenuta nella community
IPB Immagine
bat21
Benvenuta da Bologna, Alessia!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - Via degli Orefici (la strada del jazz) di Massimo Battesini, su Flickr
primo morandini
Benvenuta fra noi Alessia!

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 286.3 KB
marce956
Benvenuto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.