Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
Maspela
I simboli NPU, NPA hanno un significato preciso, e a cosa si riferiscono? Grazie per aver soddisfatto quasta mia curiosità...Buoni scatti, Maspela
Mauro Va
per soddisfare la tua legittima curiosità QUI

Ciao Mauro
eutelsat
Un piccolo premio per i possessori di corpi Nital e per chi usa materiale oltre l'amatoriale smile.gif

Gianni
Maspela
QUOTE(Mauro Va @ Aug 5 2012, 09:36 AM) *
per soddisfare la tua legittima curiosità QUI

Ciao Mauro

Ciao Mauro quello che mi hai appena consigliato è stato di grande aiuto almeno per sapere il significato...Però mi fa meraviglia che essendo possessore di una (NIKON) D700, D300s, Fasch DB900,Colpix C620 più obiettivi vari regolarmante registrai NITAL non abbia questa piccola soddisfazione di avere un altro titIPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 549 KBolo se non ISCRITTO....Grazie comunque e buoni scatti, Maspela
Mauro Va
prova a postare qui il tuo quesito....HELP

ciao Mauro
Patrizio Gattabria
QUOTE(Maspela @ Aug 7 2012, 08:56 AM) *
..Però mi fa meraviglia che essendo possessore di una (NIKON) D700, D300s, Fasch DB900,Colpix C620 più obiettivi vari regolarmante registrai NITAL non abbia questa piccola soddisfazione di avere un altro titolo se non ISCRITTO....Grazie comunque e buoni scatti, Maspela

Li hai acquistati nuovi e li hai subito registrati?

Ciao, Patrizio
Maurizio Rossi
QUOTE(Maspela @ Aug 7 2012, 08:56 AM) *
Ciao Mauro quello che mi hai appena consigliato è stato di grande aiuto almeno per sapere il significato...Però mi fa meraviglia che essendo possessore di una (NIKON) D700, D300s, Fasch DB900,Colpix C620 più obiettivi vari regolarmante registrai NITAL non abbia questa piccola soddisfazione di avere un altro tit
Visualizza sul GALLERY : 549 KBolo se non ISCRITTO....Grazie comunque e buoni scatti, Maspela

Sposto la tua discussione in una sezione consona per la continuazione,
e ti chiesdo dimmi cosa visualizzi nella tua pagina prodotti registrati,
così vediamo di risolvere la situazione,

Welcome A.--->Help
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.