Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Giuseppe78
Solo per segnalare l'edizione di quest'anno...

Chiunque passi per la cittą č precettato, per i Romani č ovviamente obbligatorio!!!!

wink.gif G.
__Claudio__
grazie.gif Giuseppe. Prezioso come sempre.
stella.degli.angeli
bello !! grazie Giuseppe:)
albertofurlan

Preciso come sempre.... grazie Giuseppe.

speriamo che ci siano dei workshop come l'anno scorso. biggrin.gif

Alberto
Simone Cesana
grazie per il link...
ciao
simone cesana
Giuseppe78
speriamo che ci siano dei workshop come l'anno scorso

Beh, penso proprio di si...sul sito ancora non c'č nulla di definitivo: solo una specie di comunicato stampa per presentare il tema di quest'anno e l'autore a cui č affidato (Martin Parr)

Comunque, se viene ben rispettata la tradizione, ci saranno sia i WS (tipo quello di L. Freed dello scorso anno) che la possibilitą di far visionare i portfoli personali (tipo Fotoleggendo)...

Staremo a vedere...
wink.gif G.
Lambretta S
E andiamo... mi serve uno scudiero per lucidare le baionette dei miei obiettivi... chi soffre volontario... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
ciro207
QUOTE(Lambretta S @ Jan 30 2006, 06:18 PM)
E andiamo... mi serve uno scudiero per lucidare le baionette dei miei obiettivi... chi soffre volontario... laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
*

Io io!! solo se mi insegni un paio di trucchi biggrin.gif
praticus
QUOTE(Lambretta S @ Jan 30 2006, 06:18 PM)
E andiamo... mi serve uno scudiero per lucidare le baionette dei miei obiettivi... chi soffre volontario... laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
*

wink.gif .......per raggiungere il tuo standard di perfezione dev'essere proprio una sofferenza lucidarti le baionette........ laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Ciao Stefano e buon divertimento a tutti.........
nisex
grazie Giusč.
sti giorni ti chiamo per un'uscita.
nic
Giuseppe78
grazie Giusč.
sti giorni ti chiamo per un'uscita.
nic

Sempre disponibile wink.gif .
Se hai in mente un progetto/idea/tema da fare potremmo anche, se vuoi, lavorarci insieme...

Giuseppe
mimmogravina
QUOTE(Giuseppe78 @ Jan 31 2006, 01:30 PM)
Sempre disponibile wink.gif .
Se hai in mente un progetto/idea/tema da fare potremmo anche, se vuoi, lavorarci insieme...

Giuseppe
*

Grazie per l'info.
Organizziamoci per qualcosa da fare insieme eventualemnete

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.