Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Vale.mappy1989
Piacere!!!sono Valentina, ho 22 anni e dopo anni con la mia vecchia coolpix L14 (che mi ha trasmesso il piacere di fotografare) mi sono decisa, la mia piccola nuova reflex è una D5100 con 18-105 mm. Spero mi dia molte soddisfazioni; a primo impatto abbiamo avuto un ottimo feeling. Prima di scrivere ho dato un'occhiata ai vostri scatti e spero di raggiungere anche io quel livello al più presto. Nel frattempo ruberò qualche idea...
Buona giornata a tutti

Vale
Antonio Canetti
benvenuta sul Forum

Antonio
Cavaliere Oscuro
QUOTE(Vale.mappy1989 @ Jul 17 2012, 02:56 PM) *
Piacere!!!sono Valentina, ho 22 anni e dopo anni con la mia vecchia coolpix L14 (che mi ha trasmesso il piacere di fotografare) mi sono decisa, la mia piccola nuova reflex è una D5100 con 18-105 mm. Spero mi dia molte soddisfazioni; a primo impatto abbiamo avuto un ottimo feeling. Prima di scrivere ho dato un'occhiata ai vostri scatti e spero di raggiungere anche io quel livello al più presto. Nel frattempo ruberò qualche idea...
Buona giornata a tutti

Vale

Benvenuta nel forum

CO
eutelsat
Ciao e benvenuta biggrin.gif

Gianni
tonionick
Ciao,
benvenuta.
Antonio
monteoro
Ben arrivata su questi lidi Valentina.
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 439.5 KB
primo morandini
Benvenuta fra noi Valentina!

Un piccolo omaggio per te:
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 286.3 KB
raffer
Benvenuta tra di noi! Pollice.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Raffaele
rabippo
Sei la benvenuta...

Daniele
marce956
Benvenuta!
Mauro Va
benvenuta nel forum Valentina

IPB Immagine

ciao Mauro
willy 73
benvenuta Vale
bat21
Benvenuta da Bologna!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - Portici di Via S.Stefano di Massimo Battesini, su Flickr
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.