Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
geo.gm
Le mi foto hanno tutte una dimensione superiore a 5 MB, perciò non posso condividere caricare sulla mia pagina foto singole o creare un album. Devo ridurre la qualità delle mie immagini o ci sono altre alternative?
bergat@tiscali.it
QUOTE(geo.gm @ Jul 10 2012, 06:10 PM) *
Le mi foto hanno tutte una dimensione superiore a 5 MB, perciò non posso condividere caricare sulla mia pagina foto singole o creare un album. Devo ridurre la qualità delle mie immagini o ci sono altre alternative?

e perchè? rolleyes.gif

fino a 24 Mb ce le puoi mettere
Antonio Canetti
QUOTE(geo.gm @ Jul 10 2012, 06:10 PM) *
Devo ridurre la qualità delle mie immagini o ci sono altre alternative?

Benvenuto sul forum

una riduzione del file non vuol dire necessariamente una calo di qualità, anzi per il web è il contrario, comunque, tu il file originale di qualità ce l'hai sul PC e ne salvi una per il web più usufruibile da tutti, non tutti hanno connessioni veloci o super veloci.

Antonio

Mauro Va
ciao benvenuto sul forum

figurati l'ideale per il web sono 400/800kb,
lato lungo 1200/1500 oltre è del tutto inutile....

Mauro
eutelsat
Ciao e benvenuto smile.gif , solitamente si inseriscono foto + leggere per rendere di facile lettura la pagina ( pensa ad un cellulare ) , se consideri 25 post di almeno 10 immagini rolleyes.gif

Benvenuto smile.gif

Gianni
primo morandini
Ciao e benvenuto fra noi!

marce956
Bè, visto che è il tuo primo messaggio, intanto benvenuto, leggi un po', vedrai che le cose tra un po' ti appariranno piu' chiare rolleyes.gif ...
Maurizio Rossi
Lascio la discussione in questa sezione, ma limitiamoci hai saluti,
intanto benvenuto nella community se hai bisogno posta nella apposita sezione, Help.
Gianfranco Priante
Ciao, e benvenuto nel forum,
pensa che la foto che ti ho postato e solo 1,9 MB, se ti va fai un salto nel mio sito personale e dimmi cosa ne pensi dei miei scatti.

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

Ciao e a presto !!!
geo.gm
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Jul 10 2012, 06:18 PM) *
e perchè? rolleyes.gif

fino a 24 Mb ce le puoi mettere

e come fai? - Le mie nuove foto eseguite con una Nikon P510 hanno una dimensione di 5,30 MB o valori superiori.
per il momento riesco a inserire nelle mie foto solo le vecchie eseguite con una macchina compatta di "vecchia generazione"
Ciao e grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.