Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
soulplace
Ciao!
Mi presento: sono Fabio ho 26 anni e vivo a Bologna. Di professione sono un programmatore web, ma la mia grande passione è la fotografia!
Cerco di esprimermi al meglio grazie alla mia praticamente inseparabile D90 (con relativo corredo) e alla mia fantasia!
Complimenti per la nuova veste del sito, davvero accattivante!
bat21
Benvenuto da Bologna, concittadino!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - Piazza Nettuno di Massimo Battesini, su Flickr
soulplace
QUOTE(bat21 @ Jun 25 2012, 05:27 PM) *
Benvenuto da Bologna, concittadino!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - Piazza Nettuno di Massimo Battesini, su Flickr

Ciao e grazie per il benvenuto! il Nettuno è sempre un ottimo soggetto per le fotografie :-)

Mauro Va
benvenuto nel forum

ciao Mauro
soulplace
ah, ne approfitto sperando di non infrangere nessuna regola del forum (le ho lette e non mi pare smile.gif )

Sto partecipando al concorso "I AM THE NUMBER ONE" con questo scatto: http://www.nikon1.it/iamnumber1/index.php?...il&id=20659

purtroppo non ho molti amici iscritti al club (ma ne sto facendo registrare un po' a suon di spam sui social network tongue.gif ), quindi vi chiederei, ovviamente se la foto vi piace e pensate che possa meritarlo, un voto per il concorso.

vi ringrazio per l'aiuto!

grazie.gif

QUOTE(Mauro Va @ Jun 25 2012, 05:38 PM) *
benvenuto nel forum

ciao Mauro

Grazie mille Mauro!
primo morandini
Benvenuto fra noi Fabio!

marce956
Benvenuto!
soulplace
grazie ragazzi!
ges
Benvenuto
rabippo
Sei il Benvenuto...

Daniele
eutelsat
Welcome nel forum biggrin.gif

Gianni
ppaolo22
Ciao e benvenuto.
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Raffaele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.