Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Carlo Inf
Beh anche se qui è grigio e minaccia pioggia, un aperitivo ce lo facciamo no? Offro io!! biggrin.gif

Il motivo sono degli accessori che ho acquistato, che non cambiano la vita e non rendono le foto migliori, ma avendoli...è tutto molto più comodo e sicuro. Parlo di un Battery Grip per la mia macchina, di un caricabatterie intelligente e delle famose pile ibride Eneloop, che qualunque strobista conoscerà senz'altro!
Beh, il BG regala un' ergonomia pazzesca, non riuscirei più a farne a meno.
caricabatterie e pile ibride fanno si che il mio flash sia sempre pronto a sparare lampi come una mitragliatrice, anche se lasciate senza carica per settimane e mesi (ma starò mai tanto tempo senza fotografare??? spero proprio di NO!!!!), dandomi così la sicurezza che la mia attrezzatura è sempre pronta a scendere in campo senza sorprese (al contrario delle vecchie pile che si scaricavano in pochi giorni e duravano pochetto). Tutto acquistato in rete a buoni prezzi.

Spritz e patatine per tutti!

Buona luce a tutti! smile.gif

Carlo
jack-sparrow
QUOTE(Carlo Inf @ Jun 9 2012, 10:32 AM) *
Beh anche se qui è grigio e minaccia pioggia, un aperitivo ce lo facciamo no? Offro io!! biggrin.gif

Il motivo sono degli accessori che ho acquistato, che non cambiano la vita e non rendono le foto migliori, ma avendoli...è tutto molto più comodo e sicuro. Parlo di un Battery Grip per la mia macchina, di un caricabatterie intelligente e delle famose pile ibride Eneloop, che qualunque strobista conoscerà senz'altro!
Beh, il BG regala un' ergonomia pazzesca, non riuscirei più a farne a meno.
caricabatterie e pile ibride fanno si che il mio flash sia sempre pronto a sparare lampi come una mitragliatrice, anche se lasciate senza carica per settimane e mesi (ma starò mai tanto tempo senza fotografare??? spero proprio di NO!!!!), dandomi così la sicurezza che la mia attrezzatura è sempre pronta a scendere in campo senza sorprese (al contrario delle vecchie pile che si scaricavano in pochi giorni e duravano pochetto). Tutto acquistato in rete a buoni prezzi.

Spritz e patatine per tutti!

Buona luce a tutti! smile.gif
Carlo

Io uno spritz lo gradirei volentieri, facciamo così, visto che non so di dove sei, io sono di Padova e vado da Pedrocchi, bevo uno spritz e dico che passa a pagare Carlo
Carlo Inf
Ahaha! al Pedrocchi mi vuoi svenare!!! Manco fossi passato al FF... biggrin.gif

Comunque abito in Provincia di PD....
jack-sparrow
QUOTE(Carlo Inf @ Jun 9 2012, 12:38 PM) *
Ahaha! al Pedrocchi mi vuoi svenare!!! Manco fossi passato al FF... biggrin.gif

Comunque abito in Provincia di PD....

Azzzzz..... teniamoci in contatto, non si sa mai, tra uno spritz e una patatina, possiamo anche fare qualche scatto

PS= io devo ancora imparare a tenere correttamente in mano una reflex
CVCPhoto
QUOTE(jack-sparrow @ Jun 9 2012, 01:46 PM) *
Azzzzz..... teniamoci in contatto, non si sa mai, tra uno spritz e una patatina, possiamo anche fare qualche scatto

PS= io devo ancora imparare a tenere correttamente in mano una reflex

Jack, vedo che sei Veneto. Di dove, se posso?
jack-sparrow
QUOTE(CVCPhoto @ Jun 9 2012, 01:06 PM) *
Jack, vedo che sei Veneto. Di dove, se posso?

Padova
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.