Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
SweetyG
laghetto di ninfee che ho recentemente scoperto biggrin.gif
uno scatto giusto per "tastare" la location, seguiranno altre uscite wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Water Lily Lake di Greta Spinoni, su Flickr
Patrizio Gattabria
Foto onirica...molto bella, complimenti!!...clonerei solo, sulla dx in alto, i fili e parte del traliccio dell'alta tensione..

Un saluto
Patrizio
SweetyG
QUOTE(Patrizio Gattabria @ May 27 2012, 06:52 PM) *
Foto onirica...molto bella, complimenti!!...clonerei solo, sulla dx in alto, i fili e parte del traliccio dell'alta tensione..

Un saluto
Patrizio

ti ringrazio smile.gif
effettivamente ci avevo pensato, ma io e il timbro clone non andiamo molto d'accordo tongue.gif
comunque se il disturbo è evidente vedrò di porvi rimedio wink.gif
gabepix
Bella foto e quoto chi mi ha preceduto riguardo alla clonazione del traliccio. Brava smile.gif
Max Lucotti
Greta, ti sei andata a complicare la vita... smile.gif
Per me la parte alta è troppo luminosa, oserei dire bruciata nelle alte luci mentre le ombre al centro sono troppo chiuse.

Ci voleva un gnd per la parte alta, oppure usare una tecnica di multiesposizione per aumentare la gamma dinamica (hdr, o blending oppure unire 2- 3 esposizioni).

Così è poco convincente , il posto è molto interessante però! wink.gif

Ciao

Max
SweetyG
QUOTE(Max Lucotti @ May 28 2012, 02:32 PM) *
Greta, ti sei andata a complicare la vita... smile.gif
Per me la parte alta è troppo luminosa, oserei dire bruciata nelle alte luci mentre le ombre al centro sono troppo chiuse.

Ci voleva un gnd per la parte alta, oppure usare una tecnica di multiesposizione per aumentare la gamma dinamica (hdr, o blending oppure unire 2- 3 esposizioni).

Così è poco convincente , il posto è molto interessante però! wink.gif

Ciao

Max

max, sai che ti dico... hai ragione biggrin.gif
è che non ho dei filtri gnd (anche se sono nella lista della spesa) e non avevo con me il treppiede. diciamo che è stata un'uscita per conoscere un po' la location.

alle tue critiche aggiungo anche che lo scatto è da riprovare con composizione più ricercata e con i fiori delle ninfee aperti wink.gif

questa settimana o la prossima tornerò sul posto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.