Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
maxbunny
In alto verso il centro, sul display della mia D700, quando visualizzo foto con sfondi chari, noto un puntino nero che però non appare nelle foto. Quindi non è polvere sul sensora ma trattasi di pixel bruciato! Tramite Dear Camera la mando a L.T.R., dopo 10 giorni ho di nuovo la mia D700 tra le mani. La ricevuta di consegna dice: sostistuzione display, aggiornamento tecnico, pulizia.

Pollice.gif
grazianoguerini
E' come applaudire il pilota dell'aereo dopo l'atterraggio....han semplicemente fatto il loro dovere, secondo me, e poi è per quello che paghi il prodotto qualche centinaia di euri in più dell'import, ci mancherebbe anche
claudio-rossi
QUOTE(grazianoguerini @ May 20 2012, 12:49 PM) *
E' come applaudire il pilota dell'aereo dopo l'atterraggio....han semplicemente fatto il loro dovere, secondo me, e poi è per quello che paghi il prodotto qualche centinaia di euri in più dell'import, ci mancherebbe anche

Considerando che a volte vengono sollevate critiche sul servizio e sui prezzi credo invece sia giusto dare spazio anche alle testiminianze positive....per contrastare in qualche modo quel fenomeno per il quale un piccolo problema risuona forte online....un buon lavoro raramente.

Claudio
maxbunny
Ho avuto esperienze dirette ed indirette con l'assietnza ufficiale sull'usato, constatando che nital o no è la stessa cosa e l'ho più volte scritto. Il pixel bruciato era appena visibile e solo in alcune condizioni ( sfondo chiaro in quel punto ). Quando il tecnico di Dear Camera l'ha visionata mi detto che l'avrebbero inviata a Torino ma, vista la lieve entità del danno, non garantiva la riparazione. Gli ho risposto che la reflex ha 6 mesi di vita e considerato il costo è mio diritto avvalermi della garanzia. Il danno era lievissimo e quasi iperecettibile, ma io sapevo che c'era ed avendo una cura maniacale per la mia attrezzatura non potevo passarci sopra.
Mi sembrava giusto documenatre anche questa esperienza.
Giorgio C.
Che poi,secondo come,manco uno nuovo ti hanno messo. Probabile qualcosa di rigenerato!
Comunque sia,hanno fatto il loro mestiere secondo la procedura e per il costo in più di quello che si paga il materiale Nital.

Io direi un solo grazie senza nessun plauso smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.