Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cobbretto
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 446 KB
Brunosereni
Mi piace e anche molto!!

Bruno
serico
Ben composta ed equilibrata in tutte le sue parti. Sergio.
dario-
Che splendidi colori ... ohmy.gif bellissima e ben composta anche secondo me.

Complimenti

Dario
Cesare44
quoto chi mi ha preceduto , una buona composizione con delle belle cromie.

complimenti
Z.Andrea
complimenti bella foto
andrea
cobbretto
Grazie mille a tutti è la val d'Orcia.
CCino (AndreaMorico)
Scatto semplice ma molto bello da vedere!!!
Sembra un quadro!!!:)
Brunosereni
Mi sono già espresso su questa immagine, ma ci voglio tornare sopra per argomentare maggiormente il mio, seppur positivo, frettoloso commento.
Questa foto mi piace soprattutto perché ottenuta "naturalmente". Mi sembra, ma posso essere smentito, che in fase di ripresa non si siano usati filtri o altri artifizi e che la pp sia stata quantomai semplice ed essenziale senza tone mapping ecc ecc.
L'immagine sembra essere riproposta proprio come la scena originale senza interventi drastici ne pre ne post. Premetto che non sono contrario a niente che non possa migliorare l'immagine ne pre ne post ma il fatto che questa foto sia "naturalmente" bella le conferisce un valore aggiunto.
Naturalmente è un mio pensiero che può anche esser smentito.

Bruno
bruco82
bravo!! queste sono le fotazze che mi piacciono di piu...bella in tutto con una luce fantastica!

ciao
Luca
archisal
Semplice, bella, con bellissimi colori pastello. Complimenti!

Ciao
Salvatore
cobbretto
QUOTE(Brunosereni @ May 18 2012, 01:34 PM) *
Mi sono già espresso su questa immagine, ma ci voglio tornare sopra per argomentare maggiormente il mio, seppur positivo, frettoloso commento.
Questa foto mi piace soprattutto perché ottenuta "naturalmente". Mi sembra, ma posso essere smentito, che in fase di ripresa non si siano usati filtri o altri artifizi e che la pp sia stata quantomai semplice ed essenziale senza tone mapping ecc ecc.
L'immagine sembra essere riproposta proprio come la scena originale senza interventi drastici ne pre ne post. Premetto che non sono contrario a niente che non possa migliorare l'immagine ne pre ne post ma il fatto che questa foto sia "naturalmente" bella le conferisce un valore aggiunto.
Naturalmente è un mio pensiero che può anche esser smentito.

Bruno

Molte molte grazie ai nuovi interventi, il pensiero sopra mi sembra proprio azzeccato grazie.
banzai85
Hai trovato davvero una grande luce...l'immagine è molto bella...fosse stata mia, avrei composto cercando di includere un pochino più di primo piano e un po' meno cielo...
cobbretto
QUOTE(banzai85 @ May 22 2012, 05:18 PM) *
Hai trovato davvero una grande luce...l'immagine è molto bella...fosse stata mia, avrei composto cercando di includere un pochino più di primo piano e un po' meno cielo...

Grazie del passaggio, l'originale ha tanto primo piano, a mio modo ho cercato di valorizzare la striscia d'erba che parte da dx.
Un saluto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.