Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
luca.bertinotti
Le foto fortemente ridotte hanno perso quel po' di qualità che potevano avere anche se scattate con l'antidiluviana D70 biggrin.gif . Tuttavia vi ripropongo questa incursione fiorentina sperando di fare cosa ben accetta...
Luca

user posted image

luca.bertinotti
user posted image
luca.bertinotti
user posted image
luca.bertinotti
user posted image
luca.bertinotti
E uno scenario un po' meno ripreso sempre dal Belvedere di Piazzale Michelangelo

user posted image

e

user posted image

luca.bertinotti
Ciaoooooooooooo!
Antonio Treachi
La seconda è veramente una cartolina d'autore.
Davide_C
Tra tutte spettacolare la prima, anche se la seconda non ha nulla da invidiare.
Bravo Pollice.gif
oesse
magistrali, con un ottimo punto di bianco.
La D70.... schifo non fa! wink.gif
E l'autore ancora meno

Complimentissimi!

.oesse.
PAS
La magia di Firenze di notte! guru.gif
L’ho sempre vista solo in fotografia ma prima o poi dovrò andarci in notturna su sto benedetto piazzale Michelangelo!
Tutte molto suggestive!
Grazie Luca

PS Chissà come sarebbe l’ultima, tagliando la casa sulla destra e dando una schiarita alle altre?
click69
Mi piace la prima ma soprattutto la seconda: è bellissima.
Saluti
Carmine
p.s.
La cosa è ben accetta!
_ROY_

Bellissime! Complimenti! Pollice.gif

Ottica??
Giuliano_TS
Belle! Le prime due in particolare.
La D70 si difende ancora wink.gif .
zico53
Luca, ma a me sembra proprio di averle già viste queste belle foto, non è per caso che si tratta di una nuova rielaborazione?
Comunque sia Firenze di notte, e anche di giorno, non mi stancherò mai di guardarla. Grazie.
jo
Le prime due sono eccezionali !
luca.bertinotti
Grazie a tutti!
Ottica (per rispondere a Roy000): 70-200 VR...senza VR! Nel senso che ho scattato con cavalletto e disattivandolo, naturalmente! Focale variata da 150 a 200 a seconda degli scatti
Per PAS: quando vuoi, ti accompagno volentieri! E' sempre un bel vedere... tongue.gif ! Per quanto riguarda la foto, vedrò di provvedere, appena ho un attimo.
Per Zico51: non mi pare, nel senso che è la prima volta che le metto online (salvo forse una... ora che mi ci fai pensare... sai che non mi ricordo? huh.gif Forse una l'ho postata qualche giorno fa... povera testa mia...!)
Per Marco: Grazie! La macchinetta è decisamente discreta, sì...! Era il padrone che non sapeva spremerla ben bene! La D200 però.... Ah, il suo richiamo sirenico... Mhmmmm!!! biggrin.gif
skyler
Firenze mantiene sempre il suo fascino anche di notte..anzi
Era freddo sul al Piazzale??
Ah..ottimo lavoro complimenti
Ciao
brusa69
Molto belle le prime due Luca, complimenti!
Gianluca Cecere
Queste immagini sono come i luoghi rappresentati: splendide!
Complimenti!

Ciao,
Gianluca
Giacomo Sardi
molto belle!

complimenti smile.gif
Alexandru
Complimenti Luca molto belle le foto........ D70.......antidiluviana......HA,HA ....sei forte
Alessandro Raffaeli
adoro firenze ....dopo mesi di militare!!!
le foto sono molto belle e ben fatte
edy700
Molto belle, complimenti Luca. wink.gif

ciao
morgan
Davvero belle e tecnicamente ben realizzate....complimenti Luca!! wink.gif wink.gif

Franco
luca.bertinotti
Mi accorgo ora di alcuni nuovi complimenti a questa mia piccola incursione fiorentina. Vi ringrazio davvero tanto. Fa sempre un enorme piacere essere apprezzato.
luca
Nicola Verardo
sarà anche antidiluviana sta D70 ma se è in mani giuste vedi che foto.
La seconda è la più bella per me.
Magari la prossima volta falla all'imbrunire , un po di cielo colorato ne farà una cartolina ancora più bella.
complimenti
luca.bertinotti
Provvederò... provvederò...Grazie!
la.deda
Bravo Luca
le prime due sono notevoli guru.gif

Davide
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.