Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
NikFly
Ciao, smile.gif

posto due immagini, ovviamente Consigli&Commenti sono graditi, anzi, indispensabili.
La seconda è realizzata con il bigstopper "dei poveri" tongue.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Spero di aver fatto tutto correttamente, clikon è diventato impossibile da usare... Grazie a chi vorrà commentare,
Stefano

p.s. per Massimiliano: tu non ci crederai, ma il tempo era pessimo, prima di uscire.... laugh.gif
FabioPerillo
Ciao Stefano, la location sembra molto bella.
Noto molta distorsione e la versione in bn la vedo un pò moscietta e grigia.
Sicuramente meglio la color ma a mio modo di vedere sei stato penalizzato da una luce molto dura...
Da tornare in altro orario cercando anche posizioni che consentano inquadratura un pochino più ricercate. wink.gif
NikFly
Si, la luce era bruttina; purtroppo durante il viaggio le nuvole sono scomparse.... Ci tornerò il prossimo inverno, d'estate è impossibile.
La seconda è fatta con il vetro da saldatore.. la qualità non è il massimo, magari posso migliorare il B/N, proverò, grazie!
Per la distorsione, invece, non so, a cosa ti riferisci? Mi sembrava di averla corretta completamente con l'apposito comando... hmmm.gif

Ciao e grazie per il commento smile.gif

Stefano
FabioPerillo
...forse perché l'orizzonte e la linea di costa sono molto al limite del frame ma vedi come sale ai margini? Soprattutto il margine sinistro... wink.gif
NikFly
QUOTE(alalunga @ Apr 19 2012, 02:15 PM) *
...forse perché l'orizzonte e la linea di costa sono molto al limite del frame ma vedi come sale ai margini? Soprattutto il margine sinistro... wink.gif

Ah, ho capito cosa intendi.. wink.gif
Credo sia la linea di costa, in realtà due piccoli promontori separati, però non posso del tutto escludere di avere esagerato un pochino....

grazie.gif per la precisazione, ciao!
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.