Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Max Lucotti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

12mm f16 1/6" 100iso gnd nd tripod

Ciao

Max
Marco Vegni
Ebbravo Max smile.gif...mi piace molto questa visione "dalla caverna". Ottimi i colori e la composizione, anche se quello scoglio che spunta a dx lo avrei "tagliato fuori".

Un salutone
smile.gif
Marco
finasteride
Ciao Max, per me bellissima, ottima la composizione con tutte le linee che indirizzano l'occhio verso il sole............grande atmosfera wink.gif

ciao, Mssimiliano
FabioPerillo
...un'altra, l'ennesima perla. Grande Max!
Bellissima e gestita in maniera perfetta come sempre... guru.gif
In particolare mi colpiscono le cromie e la composizione. wink.gif
Fr3ddie87
Gran bello scatto!La sua forza secondo me è la cornice naturale!ingrandendo la foto guadagna moltissimo!

un saluto

Francesco
maurus
Bella Max, il punto di ripresa è ottimo!

Ciao

Maurizio
Arci66
Molto bella
Rufy51
Wow!!! complimenti
walter lupino
Complimenti, Max, ennesimo capolavoro ! smile.gif
Cesare44
ottime le cromie e la composizione.

ciao
alessandro.sentieri
Vado un pò contro corrente: a me la roccia che spunta dall'alto non piace granchè, distoglie molto dal resto della scena e la botta di luce che la colpisce la rende troppo protagonista.
Inoltre mi sembra di vederla (ma non so se sia solo una percezione, purtroppo a dimensioni web non si capisce bene) più nitida del resto...

Oppikkiami !!! tongue.gif
Ale
Edoardo Brotto
Bella luce e compo tecnicamente a posto. Hai creato una bella cornice, ma forse un filo troppo invadente come suggerisce anche Ale. Personalmente anche io (da non amante delle costruzioni umane) avrei evitato lo scoglio a destra, ma non conoscendo le possibilità di composizione mi astengo da ulteriori commenti wink.gif
Un buon lavoro comunque! Bravo Max

E.
Maury_75
A me piace, lo scoglio sopra sembra di poterlo toccare e nonostante le "tante cose" nella compo sei riuscito a riordinarle per benino! Ottimo lavoro... come sempre!!!
gabriele mannelli
molto bello questo scatto Max!! perlomeno hai cercato un'inquadratura insolita...
pur con molti elementi ne sei uscito bene a mio avviso, cercherei solamente di abbassare la dominante magenta.. ma sono questione di gusti rolleyes.gif
ottima fotazza complimenti!!!
Danilo Bruzzone
E' possibile che la roccia in alto sia un pelo troppo luminosa, come è stato detto, ma la foto è talmente bella che non gli darei più peso del necessario, eppoi pare di essere nelle fauci di una fiera! La foto è bellissima, la luce e i dettagli fantastici: ottimo lavoro!
mauropanichi
Bellissima....... ti crea molte sensazioni ...... Pollice.gif
mauriziot
Bella,
molto suggestiva,

complimenti.

mt
bruco82
BOJA!!!! Strabella per me caro!! profonda e strabilanciata come piace a me...bellissima anche per l'esposizione...obbravo..allora vedi che sei bono a fa qualche fotazza....eheh

ciao
Luca
Max Lucotti
grazie a tutti.
l'aver incluso la parte superiore di questa piccola grotta naturalmente è stata una scelta voluta, e lo scopo della foto.

Anche la dominante magenta è stata una scelta voluta e ponderata in post.

wink.gif

Max
bruco82
QUOTE(Max Lucotti @ Apr 13 2012, 10:24 AM) *
grazie a tutti.
l'aver incluso la parte superiore di questa piccola grotta naturalmente è stata una scelta voluta, e lo scopo della foto.

Anche la dominante magenta è stata una scelta voluta e ponderata in post.

wink.gif

Max

allora sei bravA solo te... smile.gif
Max Lucotti
QUOTE(bruco82 @ Apr 13 2012, 10:50 AM) *
allora sei bravA solo te... smile.gif

a te ti acchiappo, prima o poi laugh.gif

volevo dire che non è che la dominate magenta mi sia sfuggita, a volte mi capita, ma è stata cercata wink.gif

Ciao carA
bruco82
QUOTE(Max Lucotti @ Apr 13 2012, 11:01 AM) *
a te ti acchiappo, prima o poi laugh.gif

volevo dire che non è che la dominate magenta mi sia sfuggita, a volte mi capita, ma è stata cercata wink.gif

Ciao carA

eheh...tongue.gif vedi di tornare a porto ercole vai...cosi ci si vede!! ora basta senno ti inquino il post smile.gif
cobbretto
Molto bella max il posto da urlo mettine anche qualcuna senza roccia sopra perchè penso che sia pure meglio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.