Grazie a tutti quanti per i vostri apprezzamenti e feedback!
Riguardo la posizione sembra critica, in realtà era in totale sicurezza. Le distanze reali, da dove ho inquadrato, appaiano più corte del normale tant'è che Teo sembra molto vicino alla cresta. Entrambi, nelle nostre posizioni, eravamo a ca. 2-3 metri dal bordo.
Più che altro, la grande difficoltà era il vento..quel giorno soffiava con raffiche a 120kmh. Più di una volta ho perso l'equilibrio e mi sono dovuto ancorare al treppiede

Se non è OT, vi posto il video fatto dal Teo di quel giorno. Può rendere l'idea
http://vimeo.com/38611988QUOTE(gabriele mannelli @ Apr 10 2012, 02:03 PM)

stratosferico lo scenario con l'inserimento del compagno di avventura!!! si percepisce benissimo la difficoltà della situazione ma anche la bellezza mozzafiato del contesto!!!
mi piace il taglio dato, la luce sulla cresta delle montagne e la posizione del soggetto, cercherei solamente di rendere il più possibile omogenea la luminosità e tonalita su tutta la parte alta del cielo... il contrasto che si nota tra destra e sinsitra a mio avviso infastidisce questo splendido scatto, complimenti!!
Non ci avevo fatto caso in effetti, non faccio molta postproduzione e ad essere sincero non saprei nemmeno come fare senza far danni. Lo scatto è uscito così, quel giorno c'erano grandi differenze di luminosità sul cielo, se poi consideri che ho usato anche il buon pola ...

QUOTE(alessandro.sentieri @ Apr 11 2012, 02:22 PM)

... mi piacerebbe poterla vedere in dimensioni più generose, così certi aspetti essenziali si percepiscono e basta...
Mi piace tantissimo il momento, col fotografo che sta lottando contro gli agenti atmosferici per posizionare la fotocamera, di fronte allo scenario maestoso che si vede dalla cima del Lagazuoi.
Ciao Edo!!!
Ale
Ciao Ale!! Posto sul web a 800px perchè putroppo ultimamente sono stato vittima di più furti d'immagine. Se devono rubarle preferisco che si intaschino la versione piccola. Su Dreamerlandscape è caricata a 900px. Dimmi se hai piacere, al max te la invio più generosa tramite mp.
E.