Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
sonia62
ciao a tutti,
mi intrometto qua per mostrarvi questa mia foto...
so di non essere all'altezza di grandi set, e sovrapposizioni in post, però mi piace questa mia realizzazione e volevo qualche commento e consiglio.
per realizzarla ho semplicemente posato la forchetta su un piatto, aperto la finestra e scattato, scattato... finchè non ho raggiunto il risultato che mi piaceva.
non sono molto brava in post, però una pulitina dove ci sono le macchiette sul metallo credo sarebbe opportuna (di solito uso fatstone, con clona e pulisci) ...
mi piace l'effetto dello sfocato che, mi sembra, renda un oggetto di tutti i giorni un'immagine quasi astratta, quasi perchè si capisce benissimo cos'è, ma con diverse possibilità di lettura (per questo 'pOnti di vista...!)
grazie a tutti per i consigli che vorrete darmi..
soniaIPB Immagine
Ingrandimento full detail : 479.8 KB
MatteoFranchetto
Ciao Sonia, idea interessante... IMHO... smile.gif

anche se la compo non mi convince del tutto... forse, continuando sulla tua idea, potresti tentare di unire soggetto e ombra in maniera differente e più "fantasiosa" che semplicemente appoggiata così... non sò se mi spigo unsure.gif ...

comunque uno scatto da riprovare sicuramente...

Tutto "secondo mè"... smile.gif

Ciao
Teo
sonia62
grazie,
ho provato anche altre ombre..

Clicca per vedere gli allegati, (grande ego...

ma questa mi sembrava piu'... 'elegante'..?!

grazie.gif
per il tuo commento
sonia
MatteoFranchetto
Ciao, per i miei gusti, trovo molto più interessante la seconda... IMHO smile.gif

Ciao
Teo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.