Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
bruco82
Ehhh...sisi ...con i primi caldi la ritiro fuori...non è lo scatto dell'anno ma giusto per riprendere la manina... wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao
Luca
FabioPerillo
Ciao Luchino, un buon inizio...
A livello compositivo e di gestione generale ottimo come sempre. wink.gif
Bella la texture del cielo e del manto erboso.
Unico dubbio che probabilmente è una bischerata....ma nel cielo basso a sinistra hai fatto qualcosa in post??? Mi sembra "strano".... wacko.gif
bruco82
QUOTE(alalunga @ Mar 19 2012, 09:50 PM) *
Ciao Luchino, un buon inizio...
A livello compositivo e di gestione generale ottimo come sempre. wink.gif
Bella la texture del cielo e del manto erboso.
Unico dubbio che probabilmente è una bischerata....ma nel cielo basso a sinistra hai fatto qualcosa in post??? Mi sembra "strano".... wacko.gif

grazie passero...no non ho fatto nulla...il fatto è che l'ir trapassa la fschia e spesso la sovrapposizione tra le nuvole crea una pappa...diciamo che è fortuna...tongue.gif
Fabrizio9972
Ciao Luca, la compo mi piace molto, l'utilizzo dell'ir meno, forse perchè non sono abituato a vederlo e quindi mi rimane + la curiosità di vedere lo scatto originale che apprezzare l'ir, devo farci l'occhio,

Ciao,
Fab
Fabrizio9972
scusate, doppia replica per errore
Max Lucotti
sento che la preferirei in bw...

Ciao Luca!

Max
bruco82
QUOTE(Fabrizio9972 @ Mar 20 2012, 11:44 AM) *
Ciao Luca, la compo mi piace molto, l'utilizzo dell'ir meno, forse perchè non sono abituato a vederlo e quindi mi rimane + la curiosità di vedere lo scatto originale che apprezzare l'ir, devo farci l'occhio,

Ciao,
Fab

Grazie topini...cmq Fabry l'ir non è che è stato fatto in PP ma oncamera...ho modificato io un d70 che ora fa solo foto cosi...tongue.gif
maurus
Ottimo inizio! Pollice.gif

Ciao Luca

Maurizio
Fabrizio9972
QUOTE(bruco82 @ Mar 21 2012, 08:56 AM) *
cmq Fabry l'ir non è che è stato fatto in PP ma oncamera...ho modificato io un d70 che ora fa solo foto cosi...tongue.gif

Az, vero, me lo ero scordato, ora però torna la e rifaccela con la reflex normale che sono curioso laugh.gif
banzai85
Ho capito via...mi tocca tirare fuori la mia e insegnarti...muahahahahahahahahah
Marco Vegni
Ciao Luca, eh si...si può ricominciare a scattare in IR smile.gif.

Questo scatto mi piace però concordo con Max...la vedrei bene in BN.

smile.gif
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.