Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
andcampo
Finalmente questo we sono riuscito ad andare a fare un paio di scatti al mare...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 235.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 173.2 KB

Saluti
Andrea
Marco Carotenuto
ehi Andy!!! non ci siamo incrociati per poco!! smile.gif wink.gif
buona la prima come si direbbe! la 2 purtroppo non ha un primo piano interessante...

ecchio che l'orizzonte pende leggermente a sx nella prima!
andcampo
QUOTE(Marco Carotenuto @ Mar 19 2012, 09:44 AM) *
ehi Andy!!! non ci siamo incrociati per poco!! smile.gif wink.gif
buona la prima come si direbbe! la 2 purtroppo non ha un primo piano interessante...

ecchio che l'orizzonte pende leggermente a sx nella prima!

Ciao Marco, eri pure tu a ostia sabato?! Al porto era pieno di canonisti forse avevano organizzato qualche uscita.
Grazie del cosiglio..ora che me l'hai detto, noto sia la pendenza che una leggera distorsione a barilotto.
Saluti
Andrea
finasteride
Ciao Andrea, entrambi piacevoli però anche per me meglio la prima per composizione e colori.....la parte alta è un po debole, purtroppo la nostra costa non offre grandi paesaggi, diventa quindi indispensabile qualche cosa che riempi la parte superiore del frame.....il cielo deve essere interessante altrimenti la foto un po perde wink.gif

Ciao, Massimiliano
wabe47
Preferisco la prima per dinamicità e colori. Pende un pelino a sinistra.
Fabrizio9972
QUOTE(finasteride @ Mar 19 2012, 12:07 PM) *
anche per me meglio la prima per composizione e colori.....la parte alta è un po debole, purtroppo la nostra costa non offre grandi paesaggi, diventa quindi indispensabile qualche cosa che riempi la parte superiore del frame.....il cielo deve essere interessante altrimenti la foto un po perde wink.gif

Perfettamente daccordo con Massimiliano, buona e dinamica la prima, se volete l'asfalto di Milano e il cielo o coperto o completamente limpido io faccio cambio volentieri (tutta invidia la mia, non ci fate caso) laugh.gif

Ciao,
Fab
andcampo
QUOTE(Fabrizio9972 @ Mar 20 2012, 11:36 AM) *
Perfettamente daccordo con Massimiliano, buona e dinamica la prima, se volete l'asfalto di Milano e il cielo o coperto o completamente limpido io faccio cambio volentieri (tutta invidia la mia, non ci fate caso) laugh.gif

Ciao,
Fab

Grazie a tutti del passaggio e dei preziosi consigli!
Ciao
Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.