Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
marcofranceschini
Roma - Palalottomatica

28/12/2005
Ore 20.30

6 biglietti (omaggio) disponibili wink.gif

unica condizione....portare una macchina fotografica ed un teleobiettivo!!!

partita di basket...foto alla partita e poi per chi vuole pizza in zona EUR....

non vi dico venite numerosi perchè ho solo 6 biglietti...ma se la cosa riesce divertente si potrà organizzare altre volte...

marco
mmfr

nb:Settore B15...non ho idea come sia la prospettiva da quel settore...ecco la piantina del Palalottomatica....

Gaetano.Delia
ciao, sarò presente anch'io in quanto abbonato: settore A7. Come puoi notare dal mio avatar seguo la Virtus da 1981. Sono d'accordo per una pizza dopo partita. Il settore di cui hai i biglietti è piuttosto lontano. Io, dal mio settore, di solito utilizzo il 18/70 su D70 oppure il 105 macro che diventa un 160 circa. Il mio numero di cellulare è 335 1411803. Ci si può sentire per metterci d'accordo per il dopo partita.
robben
Magari essere più vicino... Ma dall'emilia a roma, non è il massimo della convenienza!
xinjia
per m'è di Roma ce'nè ina sola ed'è MAGICA!
ciro207
Io dovrei essere dei vostri senza grossi problemi wink.gif
Alessandro Raffaeli
ciao Marco posso aggiungermi ???
marcofranceschini
QUOTE(raffaeli @ Dec 22 2005, 07:37 AM)
ciao Marco posso aggiungermi ???
*

Certo...fino ad ora siete in due...
Daniele e tu....più Gaetano che si aggiungerà dopo...

ancora 4 biglietti....venghino siori venghino... smile.gif

marco
mmfr
Giuseppe78
Io ho non tele (se per questo neanche DSLR) però mi aggregherei volentieri alla compagnia, se puede?

wink.gif G
marcofranceschini
QUOTE(Giuseppe78 @ Dec 22 2005, 02:06 PM)
Io ho non tele (se per questo neanche DSLR) però mi aggregherei volentieri alla compagnia, se puede?

wink.gif G
*

Certo che se puede!!!! smile.gif

Fuji 1600 e ci si scambiano le ottiche...l'incontro dura 4 tempi...mica si scatta tutta la partita... wink.gif

marco
Alessandro Raffaeli
e vai !!!! io spero di avere la chicca per mercoledi ....
plarggntl
QUOTE(mmfr @ Dec 21 2005, 08:13 PM)
Roma - Palalottomatica

28/12/2005
Ore 20.30

6 biglietti (omaggio) disponibili wink.gif

unica condizione....portare una macchina fotografica ed un teleobiettivo!!!

partita di basket...foto alla partita e poi per chi vuole pizza in zona EUR....
non vi dico venite numerosi perchè ho solo 6 biglietti...ma se la cosa riesce divertente si potrà organizzare altre volte...
marco
mmfr

nb:Settore B15...non ho idea come sia la prospettiva da quel settore...ecco la piantina del Palalottomatica....
*

Ciao Marco,
sarei interessato ad essere dei vostri (purtroppo solo per il basket e non per la eventuale pizza...), pero' la conferma te la potro' dare solo domani (27/12) nel primo pomeriggio, ovviamente sempre che per te non sia un problema...
Grazie comunque per l'occasione e a domani.
Paolo.
smile.gif
francesco.sapienza
QUOTE(mmfr @ Dec 23 2005, 09:06 AM)
Certo che se puede!!!! smile.gif

Fuji 1600 e ci si scambiano le ottiche...l'incontro dura 4 tempi...mica si scatta tutta la partita... wink.gif
marco
*

Purtroppo per problemi di peso/spazio (volo Ryanair :( ) ho dovuto lasciare a Stoccolma 80-200, cmq la D100 ce l'ho ed è disponibile se qualcuno senza macchina volesse scattare.

A domani
marcofranceschini
Saluti a tutti
a questo punto se nessuno da buca smile.gif.... ci sono ancora tre (3) biglietti per la partita di domani mercoledì 28...

pensavo ad un appuntamento alle ore 20:00...seguirà indicazione precisa del cancello (ingresso B15)

per la pizza dovremmo andare intorno alle 22:30 (correggimi Gaetano se sbaglio)...quindi per chi si vuole aggregare ci si trova fuori al Palalottomatica alla fine dell'incontro....

marco
mmfr
Giuseppe78
cmq la D100 ce l'ho ed è disponibile se qualcuno senza macchina volesse scattare.

WOW...Posso approfittare della gentilezza?

wink.gif G.

francesco.sapienza
QUOTE(Giuseppe78 @ Dec 27 2005, 06:28 PM)
WOW...Posso approfittare della gentilezza?

wink.gif G.
*

Certo, portati una CF se ce l'hai, altrimenti puoi usare la mia e poi le foto te le faro' avere in qualche modo.

Cheers
marcofranceschini
QUOTE(mmfr @ Dec 27 2005, 04:36 PM)

pensavo ad un appuntamento alle ore 20:00...seguirà indicazione precisa del cancello (ingresso B15)

Ore 20:00 nei pressi dell'entrata Gate 3...c'è una specie di grosso "parallelepipedo" con la scritta PALALOTTOMATICA...ci vediamo lì...ci sono passato davanti questa sera...è impossibile sbagliare rolleyes.gif

3 posti ancora!!!! biggrin.gif

marco
mmfr

plarggntl
Scusate il ritardo, ma essere in ferie a volte (...e per me troppo spesso...) e' piu' faticoso e stressante di una "sana" giornata lavorativa... blink.gif

Purtroppo ancora non so' se domani potro' dei vostri, scusatemi ma non riusciro' a sapere niente se non nel tardo pomeriggio di domani, a ridosso dell'appuntamento... guru.gif

Se ce la dovessi fare, saro' per le 20 al cancello dell'ingresso B15, comunque se nel frattempo dovesse unirsi qualcun altro amico del forum con piu' certezze di quante ne ho io adesso, non fatevi problemi, il biglietto omaggio ipoteticamente riservato a me dovra' essere ovviamente il suo! unsure.gif

A domani (spero...)!
Ciao. smile.gif
Paolo.
plarggntl
QUOTE(mmfr @ Dec 27 2005, 11:23 PM)
Ore 20:00 nei pressi dell'entrata Gate 3...c'è una specie di grosso "parallelepipedo" con la scritta PALALOTTOMATICA...ci vediamo lì...ci sono passato davanti questa sera...è impossibile sbagliare 

3 posti ancora!!!! 

marco
mmfr
*

Ok, se verro' saro' li prima delle 20.
Ciao.
Paolo.
Gaetano.Delia
vittoria della virtus. Questa è una foto di una "mischia" sotto canestro.
ciro207
Gaetano... ci troviamo qui per postare le nostre foto wink.gif

Sport - Roma vs Cantu
Gaetano.Delia
Daniele, originale la tua foto e anche difficile a comporla. Il Corriere dello Sport che anni fa pubblicava le mie foto del Bancoroma pretende però foto più semplici, come questa:
nisex
a me dà un pò fastidio non riuscire a vedere le gambe dei giocatori per intero.
Gaetano.Delia
nisex, eccoti accontentato. Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.