Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3
fenderu
user posted image

Dopo quasi due mesi a digiuno eccoci nuovamente insieme a programmare il meeting siciliano di Natale per passare un'intera giornata in compagnia degli amici in una cornice di bellezza e buona tavola con le nostre fidate Nikon;

Programma della giornata:

- ore 10.00 : incontro all'ingresso di Piazza Armerina, uscita Piazza Armerina Nord SS 177bis;

- ore 10.30 : trasferimento in macchina nella vicina Villa Romana del Casale, datata III sec A.C. per il tour fotografico con guida; i pavimenti della villa imperiale, dichiarata dall'UNESCO patrimonio dell'umanità, sono interamente rivestiti a mosaico e raccontano scene di vita di quasi 2000 anni fa (anche se incredibilmente contemporanee);

- ore 12.30 : trasferimento in un vicino agricasale per il pranzo a base di carni, formaggi, ortaggi e vini del luogo;

- ore 15.00 : visita del centro storico di Piazza Armerina con sorpresa; nel pomeriggio infatti tutti i partecipanti saranno coinvolti in una simpatica iniziativa a cura del comitato organizzatore;

- ore 18.00 : fine del meeting e ritorno a casa;

per le iscrizioni e/o informazioni è sufficiente inviare un PM a me o scrivere a questo indirizzo di posta elettronica:
fender_st@hotmail.com

a presto,
gianluca

Denis Calamia
.... laugh.gif ....
Eliantos
Ecco lo sapevo...non potrò esserci neanche stavolta, torno in Sicilia il 24...mannaggia!
sergiobutta
Bravissimo Gianluca. Una ottima iniziativa che coincide con la nostra di Venafro. Ci scambieremo gli auguri alle 13,30 precise. Io forse (più no che si), sarò in Sicilia dopo il 26. Comunque, ci teniamo in contatto.
carmelogenovesi
Che bello fra pochi giorni ci si rivede, questo si che è un buon inizio di settimana.

ciao.
danielsann
EVVIVA !!!!!!

Finalmente ci si rivede tutti !!!!

Daniele ....#
bluemonia
uffi neanche io potrò esserci.. che peccato!!!
io tra oggi e domani dovrei sapere se riesco a trovare i biglietti, ma cmq arriverei in sicilia il 24 mattina!! uff! :(

Ragazzi divertitevi e postate tante belle foto!!! smile.gif
fenderu
QUOTE(sergiobutta @ Dec 5 2005, 02:57 PM)
Ci scambieremo gli auguri alle 13,30 precise. Io forse (più no che si), sarò in Sicilia dopo il 26. Comunque, ci teniamo in contatto.
*

virtualmente quel giorno saremo davvero tutti insieme, ci scambieremo gli auguri via telefono e magari realizziamo poi un unico 3ad per rivedere tutti gli scatti con gli amici del nord e del sud; laugh.gif

tornando all'organizzazione qui in Sicilia, sarebbe auspicabile avere tutte le conferme di partecipazione entro tempo brevi in modo da confermare ristorante, visita alla Villa ecc ecc;

ricordate di specificare in sede di conferma il numero dei vostri accompagnatori;

infine per rispondere a quelli che si sono complimentanti per la locandina:
è stata realizzata come da tradizione dal nostro Francesco Montefra su alcuni miei scatti piazzesi che gli ho inviato;

sempre per rispondere ai curiosi, al momento posso solo dire che la sopresa del pomeriggio è nata da un'idea del nostro vulcanico Denis Flyingzone; l'idea è stata valutata fattibile e si è concretizzata in quel che vedremo giorno 18;

gianluca
Denis Calamia
Io vulcanico??....Ma guardatevi voi!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

(presentazione spettacolare!! Grandi Francesco e Gianluca!!)
danielsann
La curiosita' mi sta rodendo dentro....... accennateci qualkosa su questa sorpresa !!!

....#
rosanero
Purtroppo credo di non poter essere presente e ciò mi dispiace molto. Comunque,finchè c'è vita c'è speranza........
dry.gif smile.gif
zico53
Ecco finalmente una cosa che mi mette di buonumore!
Forza Siculi, accorrete numerosi, non ve ne pentirete.
Mi ritengo iscritto e confermato biggrin.gif laugh.gif
umbiz
Io ci sarò con il cuore, forza ragazzi bella iniziativa.
Vi mando un'immaggine del mio paesello, Sambuca di Sicilia.
Ciao a tutti Umberto

user posted image
zico53
QUOTE(umbiz @ Dec 5 2005, 05:32 PM)
Io ci sarò con il cuore, forza ragazzi bella iniziativa.
Vi mando un'immaggine del mio paesello, Sambuca di Sicilia.
Ciao a tutti Umberto

http://www.nital.it/forum/uploads/11296697..._1129797975.jpg
*

Umberto, il fatto di esserci con il cuore è già qualcosa; Nostalgia? quando avremo finito te la allevieremo con un pò di foto della nostra amata terra.
zico53
QUOTE(bluemonia @ Dec 5 2005, 02:19 PM)
io tra oggi e domani dovrei sapere se riesco a trovare i biglietti, ma cmq arriverei in sicilia il 24 mattina!! uff! :(

*

Monia, per Te saremmo anche disposti a rimandare, solo che è Natale e i bambini aspettano ansiosi.
bluemonia
dai vabbè... magari si organizza un altro meeting se si riesce, mi farebbe piacere conoscervi.. e poi potrei conoscere anche un po' della terra in cui sono nata!! smile.gif

ciau wink.gif
dr.johnny
ragazzi.. spero di confermare questo fine settimana, non mi posso perdere questo mitico incontro..

Grandi Gianluca e Francesco.. locandina D.O.C.

wink.gif
carmelogenovesi
QUOTE(bluemonia @ Dec 5 2005, 02:19 PM)

*

Vuol dire che verrai a vedere il presepe vivente di Monterosso il 26!

Ti aspettiamo.

ciao.
danielsann
A proposito del 26....

esiste gia' qualke idea su come organizzarlo ????

Daniele ....#
bluemonia
e dov'è Monterosso???
montefra
e dov'è Monterosso???

... eccomi qui!!! ph34r.gif
battuta cretina cara monia (è il mio cognome)! tongue.gif messicano.gif

Monterosso Almo è un paesino montano arroccato sui Monti Iblei a pochi chilometri (credo una ventina) da Ragusa. Famosa per il suo Osservatorio astronomico, ha ricevuto copiosi investimenti europei diventando "Paese Albergo". Ed è proprio qui, nello scenario suggestivo delle viuzze del centro storico, che viene allestito il presepe vivente.

per danielsann
scusami se non ho risposto nell'altro 3d!!! sto troppo incasinato!!!
Ma ormai ci vediamo presto!!

per Gaetano "belv..."
...sulla questione "cannone"....!!!! ph34r.gif tongue.gif
Certo che lo porto, senza di quello non vado da nessuna parte!!! ph34r.gif

Cari amici,
ormai faccio il conto alla rovescia... e manca poco!!! Non vedo l'ora di vedervi...

PS.
Dimeticavo,
grazie per i coplimenti sulla "locanda" (ho fatto solo quello!!!)...
i veri guru guru.gif sono Gianluca (general management) e Denis (concept)!!!
bye
Denis Calamia
QUOTE(montefra @ Dec 6 2005, 05:02 PM)
... eccomi qui!!!  ph34r.gif
battuta cretina cara monia (è il mio cognome)!  tongue.gif  messicano.gif

Monterosso Almo è un paesino montano arroccato sui Monti Iblei a pochi chilometri (credo una ventina) da Ragusa. Famosa per il suo Osservatorio astronomico, ha ricevuto copiosi investimenti europei diventando "Paese Albergo". Ed è proprio qui, nello scenario suggestivo delle viuzze del centro storico, che viene allestito il presepe vivente.
per danielsann
scusami se non ho risposto nell'altro 3d!!! sto troppo incasinato!!!
Ma ormai ci vediamo presto!!
per Gaetano "belv..."
...sulla questione "cannone"....!!!!  ph34r.gif  tongue.gif
Certo che lo porto, senza di quello non vado da nessuna parte!!!  ph34r.gif

Cari amici,
ormai faccio il conto alla rovescia... e manca poco!!! Non vedo l'ora di vedervi...

PS.
Dimeticavo,
grazie per i coplimenti sulla "locanda" (ho fatto solo quello!!!)...
i veri guru  guru.gif sono Gianluca (general management) e Denis (concept)!!!
bye
*

Ma già ti sei rassegnato??

Lo sai che scatterai con il mio sigma,perchè il tuo 70-200 vr sarà saldato alla mia Dslr.. laugh.gif
fenderu
QUOTE(flyingzone @ Dec 6 2005, 06:18 PM)
Ma già ti sei rassegnato??

Lo sai che scatterai con il mio sigma,perchè il tuo 70-200 vr sarà saldato alla mia Dslr.. laugh.gif
*

Denis, ma se tu gli prendi il 70-200 VR e io (gia prenotato) il 17-55 2.8 DX...Francesco e Signora (quest'ultima con D50 al presso nuova di pacco) con cosa scattano? tongue.gif
dr.johnny
QUOTE(fenderu @ Dec 6 2005, 09:09 PM)
Denis, ma se tu gli prendi il 70-200 VR e io (gia prenotato) il 17-55 2.8 DX...Francesco e Signora (quest'ultima con D50 al presso nuova di pacco) con cosa scattano?  tongue.gif
*

Ragazzi se volete .. io ph34r.gif ho un bel plasticone 28-80mm grigio.. disponibile.. laugh.gif
danielsann
C'è anke il mio 50mm/1.8...a no questo ormai è diventato un tutt'uno con la F80, oppure il mitico 35-70 2.8 ( ahimè non mio, ma prestato...che palle !!!).

Daniele ...#
bluemonia
ah grazie... smile.gif
chissà magari ci si può fare un salto..
zico53
Denis, ma se tu gli prendi il 70-200 VR e io (gia prenotato) il 17-55 2.8 DX...Francesco e Signora (quest'ultima con D50 al presso nuova di pacco) con cosa scattano?  tongue.gif
*

Spero tanto non con il mio 50ino laugh.gif
Denis Calamia
*

FORO STENOPEICO.. laugh.gif
zico53
QUOTE(flyingzone @ Dec 6 2005, 11:54 PM)
FORO STENOPEICO.. laugh.gif
*

Auguri vecchietto: 33 è non li dimostri!
montefra
....mi pare di capire che mi dovrò accontentare del plasticone di dr.johnny!!! biggrin.gif cerotto.gif

.... a meno che zio pino non porta il 50ino 1:4! ph34r.gif

Denis Calamia
QUOTE(montefra @ Dec 7 2005, 09:46 AM)
....mi pare di capire che mi dovrò accontentare del plasticone di dr.johnny!!!  biggrin.gif  cerotto.gif

.... a meno che zio pino non porta il 50ino 1:4!  ph34r.gif
*

Sequestro anche quello!!!! laugh.gif
danielsann
MA un obiettivo per me ??????????

....#
zico53
QUOTE(danielsann @ Dec 7 2005, 11:43 AM)
MA un obiettivo per me ??????????
....#
*

Ti lascio la facoltà di scegliere tra i miei nuovi: 17/35, 28/70, 70/200 vr
PAS
Sarò con voi virtualmente.
Purtroppo 1300 km X 2 sono un pò troppi.
Divertitevi!
zico53
QUOTE(PAS @ Dec 7 2005, 11:02 PM)
Sarò con voi virtualmente.
Purtroppo 1300 km X 2 sono un pò troppi.
Divertitevi!
*

Valerio, quello che conta è il pensiero! grazie.
danielsann
QUOTE(zico51 @ Dec 7 2005, 10:41 PM)
Ti lascio la facoltà di scegliere tra i miei nuovi: 17/35, 28/70, 70/200 vr
*

TI SEI PRESO IL 70-200 VR ??????? GRANDEEEEEEEEE MI PRESTI PER QUALKE FOTINA QUESTO ??

....#
zico53
QUOTE(danielsann @ Dec 8 2005, 01:43 AM)
TI SEI PRESO IL 70-200 VR ??????? GRANDEEEEEEEEE MI PRESTI PER QUALKE FOTINA QUESTO ??
....#
*

Daniele, se guardi fuori dalla finestra vedrai gli asini che volano! biggrin.gif laugh.gif biggrin.gif
belvesirako
Salve a Tutti.
Coloro i quali arriveranno in ritardo per partecipare all'incontro del 18, come suggerisce Carmelo, ci sarebbe anche la proposta per il 26 Dicembre.
Trovate informazioni a rigiardo quì:
L'unione fa la fotografia
Date le vostre adesioni in questo 3rd.
Carmelo suggeriva di concludere l'incontro gustando i piatti locali in un agriturismo poco distante.
Giono 18 faremo la conta dei partecipanti per la prenotazione.
Chi non ci sarà, dia la sua adesione nel 3rd.
Saluti e apresto
Gaetano
P.S.x Gianluca, denis,Francesco, sieste su un altro pianeta... smile.gif bravi!

QUOTE(carmelogenovesi @ Dec 6 2005, 03:14 PM)
Vuol dire che verrai a vedere il presepe vivente di Monterosso il 26!

Ti aspettiamo.

ciao.
*

QUOTE(danielsann @ Dec 6 2005, 03:23 PM)
A proposito del 26....

esiste gia' qualke idea su come organizzarlo ????
Daniele ....#
*

fenderu
per il momento restiamo focalizzati sul meeting del 18; poi vedremo tutti insieme;

Gaetano hai PM;
danielsann
QUOTE(zico51 @ Dec 8 2005, 12:30 PM)
Daniele, se guardi fuori dalla finestra vedrai gli asini che volano! biggrin.gif  laugh.gif  biggrin.gif
*

mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif

.....#
Denis Calamia
QUOTE(belvesirako @ Dec 8 2005, 01:19 PM)
Salve a Tutti.
Coloro i quali arriveranno in ritardo per partecipare all'incontro del 18, come suggerisce Carmelo, ci sarebbe anche la proposta per il 26 Dicembre.
Trovate informazioni a rigiardo quì:
L'unione fa la fotografia
Date le vostre adesioni in questo 3rd.
Carmelo suggeriva di concludere l'incontro gustando i piatti locali in un agriturismo poco distante.
Giono 18 faremo la conta dei partecipanti per la prenotazione.
Chi non ci sarà, dia la sua adesione nel 3rd.
Saluti e apresto
Gaetano
P.S.x Gianluca, denis,Francesco, sieste su un altro pianeta... smile.gif bravi!
*

ohmy.gif chi pensa di esserci,dia la propria adesione sul 3ad
sv650ale
mi piacerebbe tanto venire... hmmm.gif
se riesco ad organizzarmi vi raggiungo anch'io...
sarebbe un'ottima occasione per conoscervi!!! biggrin.gif

zico53
QUOTE(sv650ale @ Dec 8 2005, 05:38 PM)
mi piacerebbe tanto venire... hmmm.gif
se riesco ad organizzarmi vi raggiungo anch'io...
sarebbe un'ottima occasione per conoscervi!!! biggrin.gif
*

Dai Luigi, un piccolo sforzo, la Calabria non è molto più lontana di Palermo.
Se hai veramente intenzione probabilmente qualcuno verrà da Messina, potreste mettervi d'accordo. Ciao.
sv650ale
zico, farò di tutto...!!!

Scozzarella
Sono stato assente qualche giorno e trovo tante gradite sorprese.

Dipendesse soltanto dalla mia voglia di incontrarvi ancora una volta o di conoscere quanti non conosco, parteciperei a tutti gli incontri.

Ma non è così.

Per il momento posso soltanto esprimere una mia adesione con riserva sia all'incontro del 18 che a quello del 26.

In entrambi gli appuntamenti mi presenterei con moglie e figlio.

Comunicatemi notizie sulle date ultime per la conferma. Frattanto provo a conciliare principio di piacere e principio di realtà. Non sempre divergono! Chissà che questa non sia una di quelle volte.

Un abbraccio

Angelo Scozzarella
belvesirako
OK Angelo, ti aspettiamo, vedi di fare il possibile.
gaetano
belvesirako
Bricconcello! biggrin.gif

QUOTE(flyingzone @ Dec 8 2005, 04:34 PM)
ohmy.gif  chi pensa di esserci,dia la propria adesione sul 3ad
*

zico53
Venghino signori...venghino...il tempo stringe...dove siete?

p.s. ma è questo il posto giusto o è quell'altro...boh!
sil
Uff... Quando me ne parto per il Piemonte succedd qualcosa in Sicilia... Quando me ne torno in Sicilia succede qualcosa in Piemonte... blink.gif huh.gif

Mah... Speriamo che almeno una volta riesca a partecipare dry.gif

Sil
zico53
QUOTE(sil @ Dec 12 2005, 05:16 PM)
Uff... Quando me ne parto per il Piemonte succedd qualcosa in Sicilia... Quando me ne torno in Sicilia succede qualcosa in Piemonte...  blink.gif  huh.gif

Mah... Speriamo che almeno una volta riesca a partecipare  dry.gif

Sil
*

Come dire: sempre al posto giusto nel momento sbagliato biggrin.gif non disperare, mai dire mai. Verrà il giorno. Ciao
Pagine: 1, 2, 3
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.