Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
danyfil
Salve a tutti
Volevo rendere partecipi gli utenti del forum di un concorso di arti visive organizzato dall'associazione Anmil in collaborazione con L'INAIL sul tema: "L'altra metà del lavoro"

La finalità che il Concorso si prefigge è quella di promuovere la cultura della
sicurezza nei luoghi di lavoro, con un’attenzione specifica alle ripercussioni che gli infortuni
sul lavoro comportano in una prospettiva al femminile e, in generale, al ruolo delle donne in
ambito lavorativo.

Non so molto di più..per maggiori informazioni www.anmil.it
in allegato il regolamento.
P.S. Sembra una bella cosa, spero di non aver infranto alcuna regola del forum tuttavia se dovesse essere così invito i moderatori a rimuovere il post.

In allegato il regolamento
danyfil
Naturalmente l'auspicio, con tanti bravi fotografi nel forum, è che vinca uno di noi.....
...dimenticavo, nel regolamento c'è scritto che il concorso è riservato a giovani che non abbiano compiuto 35 anni alla data del 30/6/2005.
__Claudio__
QUOTE(danyfil @ Dec 1 2005, 12:15 PM)
Naturalmente l'auspicio, con tanti bravi fotografi nel forum, è che vinca uno di noi.....
...dimenticavo, nel regolamento c'è scritto che il concorso è riservato a giovani che non abbiano compiuto 35 anni alla data del 30/6/2005.
*

Segato.
Davide_C
Bello il tema Pollice.gif
danyfil
Si, davvero bello e penso che non sia affatto facile ottenere delle belle immaggini.
Premetto che mi occupo di sicurezza del lavoro....
P.S. Claudio, se ti può consolare anch'io sono prossimo ai 35 e mi sa che la prossima volta non ci rientro (a patto di trovare una foto dignitosa con cui partecipare adesso e nel mio caso non è tanto facile....)
Davide_C
EH EH, io invece ho tempo di fare esperienza, ne ho 29... OK OK, basta, sto zitto... tanto è ora di andare a casa laugh.gif laugh.gif
nikk
QUOTE(danyfil @ Dec 1 2005, 12:15 PM)
*

Ovvio..... anche se trattasi di un concorso fotografico, essendo il tema sul lavoro, come non escludere anche qui i quarantenni.... dry.gif

A quarantanni non ti vuole più nessuno nel mondo del lavoro, nemmeno per una fotografia......

grazie.gif lo stesso.... cerotto.gif

biggrin.gif
Nicola Verardo
fuori tempo...
carloesse
Ahhhhhhh...............potessi tornare indietro di 30 anni !!!!!!!!!! wink.gif
Giorgio Baruffi
QUOTE(nikk @ Dec 2 2005, 05:28 PM)
Ovvio..... anche se trattasi di un concorso fotografico, essendo il tema sul lavoro, come non escludere anche qui i quarantenni.... dry.gif

A quarantanni non ti vuole più nessuno nel mondo del lavoro, nemmeno per una fotografia...... 
grazie.gif  lo stesso.... cerotto.gif

biggrin.gif
*

ne so qualcosa... dry.gif mad.gif

però, a parte questo, bella iniziativa!

suvvia, fateci onore, a noi vecchietti! wink.gif
stella.degli.angeli
io ho l'età giusta, ma temo di non essere all'altezza, è un soggetto particolarmente difficile.... unsure.gif
toad
QUOTE(stella.degli.angeli @ Dec 2 2005, 10:38 PM)
io ho l'età giusta, ma temo di non essere all'altezza, è un soggetto particolarmente difficile.... unsure.gif

Io sono "out of order" per questioni anagrafiche, ma tu potresti provare. Dopo il Life che ci hai mostrato siamo preparati a tutto. guru.gif . Le cose vanno meglio, vero?

Un caro saluto

Guido
stella.degli.angeli
QUOTE(TOAD @ Dec 2 2005, 09:47 PM)
Le cose vanno meglio, vero?

Un caro saluto

Guido
*

ti ringrazio per la fiducia Guido! smile.gif

il fatto che sia un po' più presente sul forum non significa però che le cose siano migliorate, ho solo capito che devo cercare di star serena !!

cmq ci proverò, vediamo se ne esce qualcosa di buono ! wink.gif
toad
QUOTE(stella.degli.angeli @ Dec 2 2005, 10:57 PM)
ti ringrazio per la fiducia Guido!  smile.gif

il fatto che sia un po' più presente sul forum non significa però che le cose siano migliorate, ho solo capito  che devo cercare di star serena !!

cmq ci proverò, vediamo se ne esce qualcosa di buono ! wink.gif
*

Solo questo: Pollice.gif Pollice.gif

Un caro saluto.

Guido
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.