Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Totò Toscano
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

commenti e critiche graditissimi
Mauro Va
sagome, ombre e forme accattivanti................

ciao Totò

Mauro
cobbretto
Bellissimo scatto, favolosa atmsfera.
FabioPerillo
...eee si si, gran bella atmosfera.
Ottima composizione, cromie ed esposizione.
Il cielo molto bello ha contribuito a rendere ancora più interessante il quadro.
Qualità del file ottima...adesso si che ci siamo. wink.gif
Ciao Totò!
wabe47
Ciao Totò,
che bella atmosfe hai colto!
Togliendo un po' di cielo in alto mi pare ci si concentri di più sul soggetto. Comunque, è bella.
Massimiliano C. Scordino
Questa Toto' non e' davvero niente male ...

certo un filtrozzo GND ti avrebbe aiutato a salvare un po' di luci bruciate ma con una ritoccatina in post si puo' migliorare non poco ...!!!

Ovviamente "dato che siamo amici" rolleyes.gif ho provato, tolta la dominante blu sul promontorio e mare a recuperato un po' le luci ....!!!

Che te ne pare ...!!!

Bello scatto ... Bravo Toto' .... Pollice.gif
archisal
Bella la silhouette ed i colori. Anch'io interverrei un po sul cielo facendone uscire fuori tutta la bellezza delle cromie.

Ciao
Salvatore
Antonino Gurnari
Tenue, delicata...armoniosa, bellissima!
banzai85
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Nov 16 2011, 06:39 AM) *

certo un filtrozzo GND ti avrebbe aiutato a salvare un po' di luci bruciate ma con una ritoccatina in post si puo' migliorare non poco ...!!!

Ovviamente "dato che siamo amici" rolleyes.gif ho provato, tolta la dominante blu sul promontorio e mare a recuperato un po' le luci ....!!!

Che te ne pare ...!!!

Ecco..ora si che ha quel pizzico di mordente che mancava...Totò bisogna che metti mano al portafolgli e ti compri i filtri, dai...ti fai fare un bel regalino a Natale...
archisal
QUOTE(banzai85 @ Nov 16 2011, 10:20 AM) *
Ecco..ora si che ha quel pizzico di mordente che mancava...Totò bisogna che metti mano al portafolgli e ti compri i filtri, dai...ti fai fare un bel regalino a Natale...

Pensa te, io li ho ordinati a marzo di quest'anno ed ancora non mi sono arrivati (ne manca ancora uno per la consegna), ma sono un tipo paziente Fulmine.gif spero mi arrivino per Natale!
Scusate se sono andato O.T.

Ciao
Marco Vegni
Ottima atmosfera Totò ed ottima foto...bravo smile.gif

smile.gif
Marco
Fabrizio9972
Bella foto Totò, mi piace molto, la post di Massimiliano poi l'ha ancora migliorata dandogli + forza.

Ciao,
Fab
wabe47
Ecco, il tocco di Massy è quello che ci voleva in quel bel cielo
AndreaSixty
Molto bella la composizione, e le tonalità; io ci darei una ritoccatina, ma quella di Massy mi pare eccessiva, si perdono un po' quelle tinte tenui che sono la caratteristica dello scatto....

Andrea
Totò Toscano
Ciao...in questa foto i meriti sono i vostri, dalla qualità del file alla compo...alle impostazioni della reflex,

dopo anni di frequentazione nel forum tante cose l'ho imparate da voi,

Massimiliano il tuo esempio di post è molto interessante...ti ringrazio;

non ho mai utilizzato i filtri, se qualcuno in mp vuole darmi qualche chiarimento...gli sarò grato.
Comunque nella foto ho scovato un difettuccio...l'albero sulla destra del frame è tagliuzzato...e questo forse non giova all'immagine...e...

grazie a tutti per i commenti e gli apprezzamenti rolleyes.gif
cobbretto
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Nov 16 2011, 06:39 AM) *

Che te ne pare ...!!!

Osservazione giusta la via di mezzo tra la ver originale e la prova fatta da te è perfetta.
AndreaSixty
Io la vedrei così.....

Clicca per vedere gli allegati

Tra l'altro questo è un caso in cui un GND digitale aggiunto in post lavora quasi altrettanto bene di uno vero....

Andrea
alessandro.sentieri
Questa mi piace, la sinuosità della linea di costa che si perde all'orizzonte e invita verso i colori pastello del cielo, mi infonde un gran senso di serenità.

Complimenti!!!
Ale
alino67
ottima atmosfera, io proverei anche un taglio quadro hmmm.gif secondo il mio modestissimo parere togliendo la parte alta del cielo lo scatto acquisterebbe molto

Ale
finasteride
Ciao Totò, per me bella la composizione, belli i colori, bellissima l'atmosfera che hai catturato.
Ciao, Massimiliano.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.