Totò Toscano
Nov 15 2011, 07:58 PM

commenti e critiche graditissimi
Mauro Va
Nov 15 2011, 08:06 PM
sagome, ombre e forme accattivanti................
ciao Totò
Mauro
cobbretto
Nov 15 2011, 08:18 PM
Bellissimo scatto, favolosa atmsfera.
FabioPerillo
Nov 15 2011, 08:28 PM
...eee si si, gran bella atmosfera.
Ottima composizione, cromie ed esposizione.
Il cielo molto bello ha contribuito a rendere ancora più interessante il quadro.
Qualità del file ottima...adesso si che ci siamo.
Ciao Totò!
wabe47
Nov 15 2011, 11:03 PM
Ciao Totò,
che bella atmosfe hai colto!
Togliendo un po' di cielo in alto mi pare ci si concentri di più sul soggetto. Comunque, è bella.
Massimiliano C. Scordino
Nov 16 2011, 06:39 AM
Questa Toto' non e' davvero niente male ...
certo un filtrozzo GND ti avrebbe aiutato a salvare un po' di luci bruciate ma con una ritoccatina in post si puo' migliorare non poco ...!!!
Ovviamente "dato che siamo amici"

ho provato, tolta la dominante blu sul promontorio e mare a recuperato un po' le luci ....!!!
Che te ne pare ...!!!
Bello scatto ... Bravo Toto' ....
archisal
Nov 16 2011, 10:12 AM
Bella la silhouette ed i colori. Anch'io interverrei un po sul cielo facendone uscire fuori tutta la bellezza delle cromie.
Ciao
Salvatore
Antonino Gurnari
Nov 16 2011, 10:17 AM
Tenue, delicata...armoniosa, bellissima!
banzai85
Nov 16 2011, 10:20 AM
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Nov 16 2011, 06:39 AM)

certo un filtrozzo GND ti avrebbe aiutato a salvare un po' di luci bruciate ma con una ritoccatina in post si puo' migliorare non poco ...!!!

ho provato, tolta la dominante blu sul promontorio e mare a recuperato un po' le luci ....!!!
Che te ne pare ...!!!

Ecco..ora si che ha quel pizzico di mordente che mancava...Totò bisogna che metti mano al portafolgli e ti compri i filtri, dai...ti fai fare un bel regalino a Natale...
archisal
Nov 16 2011, 10:25 AM
QUOTE(banzai85 @ Nov 16 2011, 10:20 AM)

Ecco..ora si che ha quel pizzico di mordente che mancava...Totò bisogna che metti mano al portafolgli e ti compri i filtri, dai...ti fai fare un bel regalino a Natale...
Pensa te, io li ho ordinati a marzo di quest'anno ed ancora non mi sono arrivati (ne manca ancora uno per la consegna), ma sono un tipo paziente

spero mi arrivino per Natale!
Scusate se sono andato O.T.
Ciao
Marco Vegni
Nov 16 2011, 03:22 PM
Ottima atmosfera Totò ed ottima foto...bravo

Marco
Fabrizio9972
Nov 16 2011, 03:41 PM
Bella foto Totò, mi piace molto, la post di Massimiliano poi l'ha ancora migliorata dandogli + forza.
Ciao,
Fab
wabe47
Nov 16 2011, 06:14 PM
Ecco, il tocco di Massy è quello che ci voleva in quel bel cielo
AndreaSixty
Nov 16 2011, 06:19 PM
Molto bella la composizione, e le tonalità; io ci darei una ritoccatina, ma quella di Massy mi pare eccessiva, si perdono un po' quelle tinte tenui che sono la caratteristica dello scatto....
Andrea
Totò Toscano
Nov 16 2011, 06:42 PM
Ciao...in questa foto i meriti sono i vostri, dalla qualità del file alla compo...alle impostazioni della reflex,
dopo anni di frequentazione nel forum tante cose l'ho imparate da voi,
Massimiliano il tuo esempio di post è molto interessante...ti ringrazio;
non ho mai utilizzato i filtri, se qualcuno in mp vuole darmi qualche chiarimento...gli sarò grato.
Comunque nella foto ho scovato un difettuccio...l'albero sulla destra del frame è tagliuzzato...e questo forse non giova all'immagine...e...
grazie a tutti per i commenti e gli apprezzamenti
cobbretto
Nov 16 2011, 06:47 PM
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Nov 16 2011, 06:39 AM)

Che te ne pare ...!!!

Osservazione giusta la via di mezzo tra la ver originale e la prova fatta da te è perfetta.
AndreaSixty
Nov 16 2011, 07:00 PM
Io la vedrei così.....
Clicca per vedere gli allegatiTra l'altro questo è un caso in cui un GND digitale aggiunto in post lavora quasi altrettanto bene di uno vero....
Andrea
alessandro.sentieri
Nov 16 2011, 10:31 PM
Questa mi piace, la sinuosità della linea di costa che si perde all'orizzonte e invita verso i colori pastello del cielo, mi infonde un gran senso di serenità.
Complimenti!!!
Ale
alino67
Nov 16 2011, 11:42 PM
ottima atmosfera, io proverei anche un taglio quadro

secondo il mio modestissimo parere togliendo la parte alta del cielo lo scatto acquisterebbe molto
Ale
finasteride
Nov 17 2011, 01:08 PM
Ciao Totò, per me bella la composizione, belli i colori, bellissima l'atmosfera che hai catturato.
Ciao, Massimiliano.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.