Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
axel_1983
Lago dell'Alta Engadina, nei pressi di Ospizio Bernina, durante il tragitto dell'omonimo trenino che parte da Tirano e arriva a St. Moritz...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1007.5 KB
Maury_75
Ottima in tutto, compo, luce, colori. Personalmente scalderei un pò il wb poco poco!
Saluti Maury
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Maury_75 @ Nov 15 2011, 10:23 AM) *
Ottima in tutto, compo, luce, colori. Personalmente scalderei un pò il wb poco poco!
Saluti Maury

concordo in pieno ... wb un pelo troppo freddino ...!!!
FabioPerillo
Molto molto bella e con tutto al posto giusto direi....
L'omino è la ciliegina.
Bravissimo! Pollice.gif
axel_1983
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Nov 15 2011, 10:37 AM) *
concordo in pieno ... wb un pelo troppo freddino ...!!!

Ci ho provato anche a scaldarlo...ma non lo so, la preferisco un pelo più fredda...

QUOTE(alalunga @ Nov 15 2011, 10:50 AM) *
Molto molto bella e con tutto al posto giusto direi....
L'omino è la ciliegina.
Bravissimo! Pollice.gif

...pensa, è una foto presa dal treno in corsa, una perfetta alchimia tra fortuna e riflessi felini!
Maury_75
QUOTE(axel_1983 @ Nov 15 2011, 10:58 AM) *
Ci ho provato anche a scaldarlo...ma non lo so, la preferisco un pelo più fredda...

I gusti sono gusti, vanno rispettati e non si discutono, wink.gif se la preferisci + fredda tienila così!
Salutoni Maury
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Maury_75 @ Nov 15 2011, 11:07 AM) *
I gusti sono gusti, vanno rispettati e non si discutono, wink.gif se la preferisci + fredda tienila così!
Salutoni Maury

de' oggi quoto il mio amico Maury a randa ...!!!

Ps. pero' vederla non mi dispiacerebbe con un wb piu' caldino ... rolleyes.gif
Andrea Meneghel
Molto bella ! mi aggiungo a chi la scalderebbe un po..ma probabilmente solo un bilanciamento del bianco prendendo come riferimento il bianco della neve che tende leggermente all'azzurrino

Complimenti !
axel_1983
Ti ringrazio molto! Stasera appena torno la posterò allora per un confronto definitivo! wink.gif
dario-
Bellissima anche per me, luce, colore e composizione Pollice.gif

Complimenti

Dario
Marco Vegni
Location da favola e tu hai saputo tirar fuori una bellissima foto smile.gif...concordo con chi mi ha preceduto per quello che riguarda il WB però, visto che hai detto che, i risultati non ti hanno soddisfatto va benissimo così.

un salutone
smile.gif
Marco
axel_1983
Ecco la foto leggermente scaldata...de gustibus...io la preferisco fredda, più a tema col soggetto! wink.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB
Andrea Meneghel
QUOTE(axel_1983 @ Nov 16 2011, 01:10 PM) *
Ecco la foto leggermente scaldata...de gustibus...io la preferisco fredda, più a tema col soggetto! wink.gif

Ingrandimento full detail : 1 MB

è ovviamente una questione di gusti, però volendo puoi optare per mantenere i colori piu freddi dove reputi siano piu gradevoli e lasciare ad esempio la neve con il suo naturale aspetto..in questo modo dai un aspetto piu corretto di bianciamento del bianco e allo stesso tempo doni alla foto quella caratteristica "fredda" che desideri ! a me piace molto l'ultima versione che hai pubblicato
axel_1983
Grazie a tutti per la visita, i commenti e gli accorgimenti!
Andrea Meneghel
Grazie a te per aver condiviso la tua foto smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.