Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alino67
E' un po' di tempo che non posto, ma volevo condividere queste foto fatte di recente con tutti voi, quindi rieccomi anche quà

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

cc sempre graditi,

a presto

Ale
gabriele mannelli
non mi vorrei sbagliare ma il posto lo conosco... è una delle strade che si incontrano sulla sx salendo prima dell'Abetone??? oppure ho preso un abbaglio!! unsure.gif

la serie è veramente bella, curata e gestita bene

nella prima foto hai valorizzato la scena con l'inserimento della foglia gialla, colpisce bravo!!

pure il secondo scatto è ben composto, gli altri due mi intrigano meno

complimenti!!

Maury_75
Tutte belle ma la prima ha una marcia in +!!!
Bravissimo Alino!
alessandro.sentieri
Sì, anche per me la prima ha una marcia in pù, bello il contrasto del giallo della foglia col i toni spenti del resto della scena.
Anche le altre sono composte ed esposte molto bene, insomma una bella serie (sìsìsì).

Ale
Massimiliano C. Scordino
Si Alino come già detto una serie davvero ben fatta ...

la prima anche per me ho una marcia in piu' ...

Molto ben fatto ... Pollice.gif Pollice.gif

Obbravo ... Pollice.gif
Totò Toscano
Ciao, la prima e la terza un gradino sopra le altre...bella serie comunque, complimenti. rolleyes.gif
bruco82
pisellone!! la prima è proprio belloccia!! le altre carine ma mooolto sotto la prima

ciao
Luca
bergat@tiscali.it
No decisamente i tempi sono troppo lunghi
alino67
QUOTE(gabriele mannelli @ Nov 14 2011, 02:07 PM) *
non mi vorrei sbagliare ma il posto lo conosco... è una delle strade che si incontrano sulla sx salendo prima dell'Abetone??? oppure ho preso un abbaglio!!

No non sbagli per niente, passando dalla fontana vaccaia è prima dell'abitato di pian di novello.

Grazie a tutti dei commenti

p.s.@bargat: i tempi più corti ho provato, ma mi piaccciono meno, poi era pomeriggio tardi e non è che ci sia tanta luce, infatti avevo messo, oltre il polarizzatore, anche un filtro ND che poi ho tolto per non allungare troppo i tempi
casugian
Ciao,
per me una bella serie, mi piacciono un pò tutte.... Pollice.gif

Un saluto smilinodigitale.gif
dario-
Che magnifica serie ohmy.gif come gli altri amici anche per me la prima è splendida

Dario
archisal
Gran bella serie, anche per me la prima ha una marcia in più. Complimenti!

Ciao
Salvatore
Marco Vegni
Una serie decisamente bella Alino...mi piacciono tutte in particolare la prima (anche se la foglia ce l'hai messa te tongue.gif laugh.gif )

un caro saluto
smile.gif
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.