Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
bruco82
Già...scattata molti giorni fa in un ritaglio di tempo.. smile.gif mi piacevano molto le strisce nere a contrasto con quelle "naturali" anche se c'è qualcosa che continua a non convincermi...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao
Luca
Fabrizio9972
Ciao Luca, molo bella e grafica e con un cielo interessante, bella bella !!!
Massimiliano C. Scordino
WOW ...

che bella profondità che ha questo scatto ....!!!

Mi piace ... ottima anche la luce ... wink.gif Pollice.gif
Max Lucotti
mi piace parecchio, però proverei in alternativa a farne un taglio 16/9 e mettere l'orizzonte perfettamente al centro... in questo caso avendo già molta profondità mi pare che renda parecchio.

ciao carissimo!

Max
fabio1961
QUOTE(Max Lucotti @ Nov 14 2011, 11:28 AM) *
mi piace parecchio, però proverei in alternativa a farne un taglio 16/9 e mettere l'orizzonte perfettamente al centro... in questo caso avendo già molta profondità mi pare che renda parecchio.

ciao carissimo!

Max

bellissimo il primo piano eda anche tutta la foto wink.gif

per il taglio ... ma anche facendo diventare ancora più protagonista il pattern tagliare sopra fino all'inizio della nuvolona ...
gabriele mannelli
...io vedo buono questo taglio! il primo piano è importante rafforza e slancia lo sgurado verso l'orizzonte

bella la resa cromatica e la luce colta
ignazio
Veramente molto bella! Mi piace sia il taglio che la resa dei colori.

Ciao,
Ignazio.
CCino (AndreaMorico)
Ottima composizione e luce!!! Bellissime le line !!!
Ma clonerei anche se piccoli i tralicci sulla destra!!!;)
dario-
Bravo Luca Pollice.gif che bel colpo, che profondità e che colori.

Bellissima per me

Dario
bruco82
grazie passeri!! ho provato anche col taglio 16:9 e non è male x nulla...davvero grazie !

Totò Toscano
A me piace per i colori e l'inquadratura... Bravissimo giovanotto texano.gif
FabioPerillo
...si si, gran bel colpetto Luchino. Pollice.gif
Con sincerità ti dico che non mi fa saltare sulla sedia come ho fatto per altri tuoi scatti...., ma mi colpisce più per "la perfezione" a livello cromatico, compositivo e per la post molto azzeccata... wink.gif
Alla prossima... Pollice.gif
casugian
A me invece ha convinto rolleyes.gif
Mi piace, è una bella foto, bravo.

Un salutone smilinodigitale.gif
finasteride
QUOTE(Max Lucotti @ Nov 14 2011, 11:28 AM) *

ciao carissimo!

Max

Per me gia e bella cosi però il consiglio di Max m'intriga wink.gif

Ciao, Massimiliano
Marco Vegni
Mi piace questa foto Luca...mi piace per la profondità e soprattutto per le linee del campo che portano lo sguardo "all'infinito".

Per me non ha niente di sbagliato anzi...

smile.gif
Marco
Lady O
Non c'è che dire...la foto è veramente bella con questo grandissimo senso di profondità

tuttavia proverei anche il suggerimento di Max, non per sostituire questo scatto, che è già bello così, ma per avere una foto diversa con maggiore omogeneità nei colori.

Ornella
archisal
Mi piace così com'é. Ottima!

Ciao
Salvatore
Maury_75
La foto è perfetta sotto ogni punto vista però come dici tu anche a me manca qualcosina (naturalmente tenendo in considerazione i tuoi standard, l'avesse fatta qualcun'altro sarebbe un capolavoro wink.gif )
Forse una calda e radente luce sul primo piano l'avrebbe fatta decollare!
Cmq bravo come sempre!
bruco82
QUOTE(Maury_75 @ Nov 15 2011, 10:32 AM) *
La foto è perfetta sotto ogni punto vista però come dici tu anche a me manca qualcosina (naturalmente tenendo in considerazione i tuoi standard, l'avesse fatta qualcun'altro sarebbe un capolavoro wink.gif )
Forse una calda e radente luce sul primo piano l'avrebbe fatta decollare!
Cmq bravo come sempre!

eheh...Maurizietto..lo so che mi AMI!!! tongue.gif Grazie a tutti...siete come sempre ultragentili smile.gif

Luca
Brunosereni
Ma che dici? non gli manca proprio nulla! è proprio bella!
Però forse ho capito il disagio di cui parli. Le linee portano all'infinito e per trovare il cielo bisogna alzare leggermente lo sguardo. (ma proprio per scrivere qualcosa)
Bruno
Cesare44
ottima foto, con quei " binari " dritti che portano l'occhio verso quel nuvolone sullo sfondo.

ciao
alessandro.sentieri
Ciao bimbo, io l'avrei vista bene in verticale ma io sono io e te sei te, quindi hai fatto benissimo ad andare sull'inquadratura orizzontale wink.gif
Piuttosto... vedo un leggerissimo magenta nel cielo...

Saluti
Ale
Maurizio Rossi
Direi molto bella, mi piace molto così comè
bravobimbo...
wabe47
A me piace molto.
alino67
Azz.. che bella, anche se scattata in orizzontale ha una gran profondità, bravo biNbo

p.s. certo ha ragione Maury, con una luce radente sul primo piano sarebbe stata mostruosa
bruco82
QUOTE(alino67 @ Nov 17 2011, 12:02 AM) *
Azz.. che bella, anche se scattata in orizzontale ha una gran profondità, bravo biNbo

p.s. certo ha ragione Maury, con una luce radente sul primo piano sarebbe stata mostruosa

ehhh....troppe se ne vole..!! eheh tongue.gif davvero non so...dovrei avere altre con la luce radente ma non di questa inquadratura...averci un po di tempo da xderci...vedrete che ve le posto...Ale sai che non potevo non farla una verticale...smile.gif ma non l'ho sistemata e non so se nemmeno scaricata...è sempre li...magari ci metto mano..tongue.gif

Grazie infinite a tutti
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.