Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Fabrizio9972
Ciao a tutti,

Continua il mio apprendistato col bienne e questa volta tocca a Bandon e al suo bellissimo Face Rock State Park, uno di quei posti dove potresti andare per giorni interi e riuscire ogni volta a fare qualcosa di diverso, nel mio piccolo spero di averla rappresentata come si merita ma soprattutto spero di tornarci perchè mi è letteralmente rimasta nel cuore come buona parte di tutto l'Oregon visitato.

Come al solito commenti, critiche, bastonate e consigli sono sempre ben accetti,

Ciao,
Fab

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

cobbretto
Mi piace l'ultima solo che avrei preferito più cielo molto interessante.
gabriele mannelli
luogo sicuramente fantastico..
tre ottimi scatti, mi sono piaciuti molto! bello questo bn così drammatico e chiuso
la prima è bella con quel primo piano, ma aperte.. la terza, grandiosa!

alessandro.sentieri
Ottime foto, conversioni decisamente aggressive che in una situazione come questa, con controluce quasi estremi, può anche starci.
A me personalmente piacciono senza distinzioni, sarà che mi avete fatto innamorare di questo posto...

Obbravo!!!
Ale
FabioPerillo
Ciao Fabrizio, location spettacolare che, grazie ai vostri scatti (Serena vero???), avete fatto "godere" anche noi...
Composizioni molto curate, conversioni ottime a mio gusto e grande nitidezza.
Cos'altro aggiungere....ah sì, la prima a mio gusto la migliore!
Complimenti Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....

Bn che anche a me piaccino molto ... very dark

A livello immagini la prima è quella che mi attira di piu' ... comunque tre ottime foto ...!!!

Complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif
finasteride
Altre tre belle foto, la seconda per me ha un'atmosfera pazzesca.

Ciao, Massimiliano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.