Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
playrick2001
Altro scatto greco...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 635.1 KB
FerruccioCortesi
Bella!
per curiosità, che ottica hai usato?
playrick2001
QUOTE(FerruccioCortesi @ Nov 9 2011, 08:20 PM) *
Bella!
per curiosità, che ottica hai usato?

Grazie, sigma 10-20mm 3.5 perchè?
Massimiliano C. Scordino
Trovo molto buona la compo ...

le condizzioni meteo in questo scatto penalizzano davvero molto, assenza totale di nuvole e di luce ....!!!

Da riprovare in condizzioni migliori ... rolleyes.gif
playrick2001
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Nov 10 2011, 09:27 AM) *
Trovo molto buona la compo ...

le condizzioni meteo in questo scatto penalizzano davvero molto, assenza totale di nuvole e di luce ....!!!

Da riprovare in condizzioni migliori ... rolleyes.gif

Ti ringrazio Massi, calcola che non so a questo punto se per fortuna o sfortuna il cielo della Grecia era sempre blu e privo di nuvole, se no mi sarei fiondato a fare foto, ma dopotutto mi sono dovuto accontentare dry.gif e mi riesce difficile tornarci, ma mai dire mai... Comunque già essere migliorato nella compo per me è importante.

Grazie del passaggio

Riccardo
dario-
Composta molto bene anche per me ... si Massy ha ragione peccato per la luce, ha inficiato non poco la resa generale se puoi andrei a riprovare.

Ciao e complimenti

Dario
playrick2001
QUOTE(dario- @ Nov 10 2011, 03:00 PM) *
Composta molto bene anche per me ... si Massy ha ragione peccato per la luce, ha inficiato non poco la resa generale se puoi andrei a riprovare.

Ciao e complimenti

Dario

Grazie Dario, ma come ho scrittto sopra era una vacanza in Grecia, quel che fatto è fatto unsure.gif .
Grazie per il passaggio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.