Nota: ho volutamente bruciato leggermente le alte luci per avere un cielo più interessante, in caso contrario sarebbe stato tutto giallognolo uniforme. Ciao
Max
beppe cgp
Nov 9 2011, 10:11 AM
QUOTE(Max Lucotti @ Nov 9 2011, 10:04 AM)
12mm f/9 tripod gnd nd Nota: ho volutamente bruciato leggermente le alte luci per avere un cielo più interessante, in caso contrario sarebbe stato tutto giallognolo uniforme. Ciao
Max
Bello il primo piano... bella anche la vena d'acqua che taglia la diagonale... Il cielo purtroppo non mi piace. Ma li non è colpa tua! Complimenti
Maury_75
Nov 9 2011, 10:28 AM
Il primo piano e l'acqua setosa sono da urlo ahhhhhhhhhhhhhhhhh, il cielo, anche se "insipido" l'avrei preferito senza bruciatura, ma è una scelta dettata dai gusti che non discuto. Diversamente in BN la bruciatura ci poteva stare! Salutoni Maury
Marco Vegni
Nov 9 2011, 11:38 AM
Ciao Max, la parte scogli/mare è superiore , la parte del cielo hai sbruciacchiato un pò il fotogramma e non hai avuto la fortuna di trovare qualche nuvoletta (ma questo non dipende certo da te).
un salutone Marco
FabioPerillo
Nov 9 2011, 11:46 AM
Ciao grande Max, come già ti hanno detto i ragazzi che mi hanno preceduto molto bella la composizione e il primo piano ma il resto mi convince poco. Sia il cielo poco significativo a livello meteo, ma soprattutto la bruciatura sulla dx.
Il fatto è che secondo me, "purtroppo", ci hai abituato male e abbiamo "gustato" di meglio...
alessandro.sentieri
Nov 9 2011, 12:19 PM
Per me la bruciatura rovina decisamente un primo piano da urlo...
Oppikkiami !!!! Ale
Marco Carotenuto
Nov 9 2011, 01:23 PM
anche per me manca qualcosina,ne ho viste di splendide dal tuo HD Max!
Iaia Serena
Nov 9 2011, 07:40 PM
Ciao Max, primo piano da paura spettacolo davvero sembra che escano dallo schermo hanno una tridimensionalità pazzesca quegli scogli, il cielo hai fatto il massimo. Complimenti Serena
dario-
Nov 10 2011, 03:53 PM
Ciao Max a me non dispiace anzi quoto Maury ...
QUOTE(Maury)
Il primo piano e l'acqua setosa sono da urlo ahhhhhhhhhhhhhhhhh, il cielo, anche se "insipido" l'avrei preferito senza bruciatura, ma è una scelta dettata dai gusti che non discuto. Diversamente in BN la bruciatura ci poteva stare!
Per cui complimenti a me piace
Ciao Dario
Vincenzo Ianniciello
Nov 10 2011, 05:53 PM
...bella....mi piace sopratutto il fatto che hai indicato le modalità di scatto...cosa utile anche se, ahime, non usuale...complimenti...