Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Massimiliano C. Scordino
... rolleyes.gif ...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

serdor
Molto belle tutte, con una preferenza per la prima, bravo.
mbbruno
boia quentè che non vado a vecchiano e ci sto a 20 minuti di autostrada...... belle foto

senti in post che modifiche hai fatto?
fabio1961
Mi piacciono... io preferisco l'ultima, il monocromatismo mi intriga non poco.

Pollice.gif
Maury_75
Anche se il legno è sulla diagonale "sbagliata", ossia porta lo sguardo dalla parte opposta del sole, mi piacciono molto, sopratutto la prima e principalmente per l'atmosfera cupa che hai catturato!
Bravo Massy
dario-
Splendide Massy anche per me Pollice.gif bravissimo, prima per composizione e colori e ultima per le cromie intense che hai ripreso.

Ciao

Dario
Marco Carotenuto
cielo favoloso! mi piace moltissimo la 2!
Massimiliano C. Scordino
Grazie a tutti del passaggio ... smile.gif
gabriele mannelli
tre buone foto sicuramente!

sulla composizione delle prime due concordo con Maury sul fatto della diagonale...

la luce delle prime è molto piacevole, ma pure l'atmosfera dell'ultima non mi dispiace affatto, anzi!!....
Iaia Serena
Belle belle Massy, preferisco la prima , nella seconda ci vedo troppa roba in primo piano e per la terza....ci vedo un bel bn e adesso pikkiami .
A presto Serena
Maurizio Rossi
Bella serie Massy la 2 su tutte complimenti
Marco Vegni
Bella serie Massy, con particolare preferenza per la prima smile.gif

un salutone
smile.gif
Marco
finasteride
QUOTE(Marco Vegni @ Nov 10 2011, 09:07 AM) *
Bella serie Massy, con particolare preferenza per la prima smile.gif

un salutone
smile.gif
Marco

anche per me wink.gif
Ciao, Massimiliano
playrick2001
La prima e l'ultima mi hanno fatto tenere il pc acceso più del dovuto.
Bravo!
Vincenzo.Cicchirillo
Pollice.gif Fra tutte la mia preferenza va alla prima, mi piace un sacco la composizione e l'atmosfera
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.