Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
R083R70
Da una passeggiata intorno al piccolo lago di Lagolo, sul Monte Bondone...

Ciao Roberto

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 753.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 745.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

Massimiliano Piatti
Belle cartoline d'autunno,a parte la firma biggrin.gif

Massi
FerruccioCortesi
Belli i riflessi, soprattutto delle prime due, e belli i colori, che sono naturali e non "sforzati".
Vicino al Bondone ci ho fatto il militare, taaaanti anni fa.
beppe cgp
Buoni i riflessi, ma non ottimale la situazione luminosa.
Sicuramente immagini da riprovare con una luce giusta.
La firma, scusa se mi permetto, ma non si può vedere messicano.gif
A mio avviso, troppo "pacchiana" e invasiva! rolleyes.gif
Maury_75
Firma a parte messicano.gif mi piacciono molto, certo con qualche raggio di sole sarebbero state "diverse" ma l'autunno è anche tempo nuvoloso quindi complimenti.
La seconda per i miei gusti è superba, bastava lei da sola! Bravo
R083R70
Grazie per gli apprezzamenti!
Purtroppo il cielo si è annuvolato proprio mentre arrivavo al lago in macchina... cerotto.gif Fulmine.gif E così mi sono dovuto accontentare di questa luce.

Ciao Rob

P.S.: con la firma ho ancora un conto in sospeso, devo trovarne una che mi soddisfi del tutto... ph34r.gif
mauriziomaestri
Molto spettacolari, spero non vi sia una eccessiva saturazione dei colori in post, la natura riesce ad emozionare molto spesso anche senza troppi artifizi.
Capitolo firme: io non le metterei, ma è un semplice parere personale, aggiungono sempre e comunque un "fregio" che nella presa diretta non è presente e non ha motivo di esistere.
Le foto son sempre tue Roberto indipendentemente dalla presenza della firma. Bravo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.