Belli i riflessi, soprattutto delle prime due, e belli i colori, che sono naturali e non "sforzati". Vicino al Bondone ci ho fatto il militare, taaaanti anni fa.
beppe cgp
Nov 9 2011, 10:15 AM
Buoni i riflessi, ma non ottimale la situazione luminosa. Sicuramente immagini da riprovare con una luce giusta. La firma, scusa se mi permetto, ma non si può vedere A mio avviso, troppo "pacchiana" e invasiva!
Maury_75
Nov 9 2011, 10:25 AM
Firma a parte mi piacciono molto, certo con qualche raggio di sole sarebbero state "diverse" ma l'autunno è anche tempo nuvoloso quindi complimenti. La seconda per i miei gusti è superba, bastava lei da sola! Bravo
R083R70
Nov 9 2011, 02:46 PM
Grazie per gli apprezzamenti! Purtroppo il cielo si è annuvolato proprio mentre arrivavo al lago in macchina... E così mi sono dovuto accontentare di questa luce.
Ciao Rob
P.S.: con la firma ho ancora un conto in sospeso, devo trovarne una che mi soddisfi del tutto...
mauriziomaestri
Nov 9 2011, 06:34 PM
Molto spettacolari, spero non vi sia una eccessiva saturazione dei colori in post, la natura riesce ad emozionare molto spesso anche senza troppi artifizi. Capitolo firme: io non le metterei, ma è un semplice parere personale, aggiungono sempre e comunque un "fregio" che nella presa diretta non è presente e non ha motivo di esistere. Le foto son sempre tue Roberto indipendentemente dalla presenza della firma. Bravo.