Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Max Lucotti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao

Max
Maury_75
A parte la bellezza indiscutibile della foto, quello che mi piace è la contrapposizione del calore delle cime rosse con il freddo dell'acqua blu!!!
Molto bella!
finasteride
Ciao Max, si rischia di diventare ripetitivi, ma quello che mi piace nei tuoi scatti , a parte la composizione, i colori e la nitidezza impeccabili, è l'atmosfera che si respira, tu secondo me stai alla montagna come il Sentieri sta al mare wink.gif
Ciao, Massimiliano
banzai85
QUOTE(Maury_75 @ Nov 7 2011, 10:25 AM) *
A parte la bellezza indiscutibile della foto, quello che mi piace è la contrapposizione del calore delle cime rosse con il freddo dell'acqua blu!!!
Molto bella!

Concordo con Maury...questo è veramente un gran colpo...
maurus
Si..... la montagna sta al Lucotti come il Sentieri sta al mare....

Ottima Max!

Ciao

Maurizio
bruco82
OOOHHHH!! Allora sei sempre BONO a fotografare...!! biggrin.gif Bella bello sgnacchero! mi piace proprio tutto senza nessun appunto!

Obbravo!
CCino (AndreaMorico)
Luce ottima, composizione ideale,location da favola.....
Che posti ragazzi!!! wink.gif
alessandro.sentieri
Molto bella!

Assolutamente d'accordo, ho solamente un dubbio: ma è tua o di Elisa tongue.gif biggrin.gif guru.gif

Obbravo!!!
Ale
Fabrizio9972

Ha detto tutto Maury, non mi restano che questi da fare : guru.gif guru.gif guru.gif

Ciao,
Fab
Marco Carotenuto
molto molto bella biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.