Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Francesco Martini
........... rolleyes.gif .........

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 531.8 KB

Francesco Martini
fabio camandona
davvero un capolavoro.
il soggetto così piccolo ed al margine estremo, fuori da ogni regola, eccezionale per me.
Alex20
Bellissima la compo ed ancor più bella la luce Pollice.gif

Alex
davide_d
bello il titolo, bella la foto...con la bambina posizionata in maniera talmente estrema che diventa, a suo modo, il cardine dello scatto.

complimenti davvero
Francesco Martini
....... rolleyes.gif .....

Francesco Martini
finasteride
Ciao Francesco, piace molto anche a me....prima eri il signore delle nuvole adesso sei quello dei boschi biggrin.gif , bellissima l'atmosfera che riesci a catturare, ottima e azzeccata la post wink.gif

Ciao, Massimiliano.
Maury_75
Molto bella,, mi piace di + questa dell'altro "esperimento"!
Saluti Maury
Marco Vegni
Bella Francesco...se devo essere "severo" però mi sarebbe piaciuto vedere la bambina qualche "passo più avanti" anche se il concetto c'è tutto.

un salutone
smile.gif
Marco
AndreaSixty
QUOTE(Marco Vegni @ Nov 7 2011, 09:20 AM) *
Bella Francesco...se devo essere "severo" però mi sarebbe piaciuto vedere la bambina qualche "passo più avanti" anche se il concetto c'è tutto.

un salutone
smile.gif
Marco

Concordo, bellissimo il bosco!
Io la bambina ce l'avrei vista così....

Clicca per vedere gli allegati

Andrea
bruco82
Frà! bella davvero ottima sia nei colori che nella compo..io è 2 settimane che cerco di ritagliarmi un po di tempo per venire in vetta ma non c'è verso...ci sono sempre le foglie?? :(
Francesco Martini
QUOTE(bruco82 @ Nov 7 2011, 12:16 PM) *
Frà! bella davvero ottima sia nei colori che nella compo..io è 2 settimane che cerco di ritagliarmi un po di tempo per venire in vetta ma non c'è verso...ci sono sempre le foglie?? :(

Piove..e tra poco di fogle ne rimarra' solo una!!!! laugh.gif laugh.gif
comunque, appena viene il sole , sbrigati a salire quassu'....
Poi..
per chi dice di spostare o ha spostato .. laugh.gif la bambina.(ringrazio anche dei suggerimenti)
mentre correva qua e la...l'ho inquadrata di proposito quando era nell'angolo
perche' mi piaceva cosi'.... rolleyes.gif
Francesco Martini
delo64
veramente bella, ottimi i colori del bosco forse avrei decentrato meno la bambima, ma rimane una foto molto bella. ciao
fedebobo
Ma che splendore!!! Pollice.gif

Saluti
Roberto
Massimiliano C. Scordino
Questa è davvero bella ...

mi piace moltissimo la location ....!!!
dario-
Bellissima davvero Pollice.gif la resa generale dei colori e dell'atmosfera è straordinaria.

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.