Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maury_75
Death Valley

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie e saluti.
Maury
Massimiliano Piatti
Belle Maury!!!!
FabioPerillo
guru.gif guru.gif guru.gif meravigliose e tecnicamente perfette.
Grande! Pollice.gif
mircob
Bei colori e bella luce, forse avrei messo (è sempre facile col senno di poi biggrin.gif o giudicare gli altri) sul terzo inferiore per la 2 e la 3.
Iaia Serena
Ciao Maury bella serie se devo scegliere mhhhh direi la seconda ma la scelta è difficile, complimenti Serena
alessandro.sentieri
Situazione pazzescamente bella e interessante.
So che preferisci inquadrare in orizzontale, però penso che la texture che è la vera protagonista della seconda e della terza foto sarebbe maggiormente esaltata da un'inquadratura verticale (che sono sicuro avrai... ) tongue.gif

Oppikkiami!!!
Ale
Nicolaio
Tutte spettacolari!!!!
Maurizio Rossi
belle foto e belle location la 3 mia preferita bravo Maury
Marco Vegni
Una più bella dell'altra Maury...ti faccio i miei più sinceri complimenti.

smile.gif
Marco
Maury_75
QUOTE(mircob @ Nov 5 2011, 04:05 PM) *
Bei colori e bella luce, forse avrei messo (è sempre facile col senno di poi biggrin.gif o giudicare gli altri) sul terzo inferiore per la 2 e la 3.

Mettendo l'orizzonte sul terzo inferiore avrei perso in gran aprte la texture che è il soggetto ed avrei dato + importanza al cielo che sopra non aveva nulla di interessante hmmm.gif

QUOTE(alessandro.sentieri @ Nov 5 2011, 10:56 PM) *
Situazione pazzescamente bella e interessante.
So che preferisci inquadrare in orizzontale, però penso che la texture che è la vera protagonista della seconda e della terza foto sarebbe maggiormente esaltata da un'inquadratura verticale (che sono sicuro avrai... ) tongue.gif

Oppikkiami!!!
Ale

Mi sa che mi devi pikkiare tu perchè non ho una verticale, ho provato qualche inqudratura ma la texture era talmente grossa come dimensioni (quelle forme saranno state 2 mt x 2 mt circa) che in verticale si perdevano un pò troppo, quindi ho optato per l'orizzontale unsure.gif qui puoi vedere una verticale fatta da jim patterson http://www.flickr.com/photos/jimpatterson/5242353077/ sinceramente non mi fa impazzire...

Grazie a tutti e salutoni
Maury
banzai85
QUOTE(Maury_75 @ Nov 7 2011, 09:26 AM) *
Mi sa che mi devi pikkiare tu perchè non ho una verticale

Aaarrrrggghhhh!!!!!!! Accidenti a te...

Comunque, splendida location e serie molto buona...anche io avrei optato per una compo verticale, ma belle anche così...
maurus
Impeccabili nella definizione, la location trasmette molta pace, se il cielo non fosse stato avaro di nuvole sarebbero state super, ma anche così sono molto belle.

Ciao

Maurizio
bruco82
MALEDETTOOOOO!!!! Il posto è FOTONICO peccato non hai avuto un cielo ciccioso senno la appendevi anche per strada...!! eheh

belle anche io sono per le orizzontali ottima come sempre sia definizione che compo

ciao passero!!

Luca
Fabrizio9972
Tutte belle a dir poco Maury, le textures sono splendide, come ha detto Luca peccato per l'assenza di qualche nuvoletta,

Ciao,
Fab
finasteride
Semplicemente splendite wink.gif

Ciao, Massimiliano
Massimiliano C. Scordino
Ciao Maury ...

Bellissime tutte, anche se nell'ultima avrei fatto un taglio con un filo di cielo in meno, ma sono solo gusti personali ...!!!

La BN ... behhhhh la BN per me è da ... guru.gif guru.gif

Complimentoni ....
Maury_75
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Nov 8 2011, 06:56 AM) *
Ciao Maury ...

Bellissime tutte, anche se nell'ultima avrei fatto un taglio con un filo di cielo in meno, ma sono solo gusti personali ...!!!

La BN ... behhhhh la BN per me è da ... guru.gif guru.gif

Complimentoni ....

Grazie a tutti ragazzi, Massy la BN non è mia :-)))
alessandro.sentieri
QUOTE(Maury_75 @ Nov 7 2011, 09:26 AM) *
Mi sa che mi devi pikkiare tu perchè non ho una verticale, ho provato qualche inqudratura ma la texture era talmente grossa come dimensioni (quelle forme saranno state 2 mt x 2 mt circa) che in verticale si perdevano un pò troppo, quindi ho optato per l'orizzontale unsure.gif qui puoi vedere una verticale fatta da jim patterson http://www.flickr.com/photos/jimpatterson/5242353077/ sinceramente non mi fa impazzire...
Grazie a tutti e salutoni
Maury

... alla prossima occasione sarà fatto !!! texano.gif messicano.gif
A parte questo... alla fine, quando la tecnica è a questi livelli, il tipo di inquadratura è solamente una questione di gusti... wink.gif

Ale
Massimiliano Piatti
QUOTE(Maury_75 @ Nov 8 2011, 09:23 AM) *
Grazie a tutti ragazzi, Massy la BN non è mia :-)))

Cerca di capire Maury,oltre a scrivere male,legge anche male laugh.gif
Non per niente e' il Dante Alighieri della Valle del Serchio tongue.gif
Perdonami Massi ma del resto te la dovevo dopo avermi chiamato Canonista laugh.gif

Massi
dario-
Splendide Maury da triplo guru.gif .

Complimenti

Dario

Maury_75
Grazie ragazzi!!!

@Ale: allora aspetto le tue botte!!!

@Pimassi: lo so, bisogna aver pazienza col ragazzo! laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.