Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
CCino (AndreaMorico)
Vi propongo questi scattini autunnali !!
Quale è la vostra preferita (se ce ne è una messicano.gif ) ??

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.9 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 862.8 KB

CCino (AndreaMorico)
Non ve piacciono??? hmmm.gif
cobbretto
A me piacciono quelle a colori, tranne la prima che poteva essere la più interessante se mettevi a fuoco a partire dal primo albero, non dico pure le foglie a terra, che personalmente ritengo difficilissimo ... forse per la luminanza o perchè sono troppe e le macchine non c'e la fanno o per le troppe tonalità e in foto non vengono come si vorrebbe.

Buona serata,.
mauriziomaestri
Paesaggi del genere richiedono il colore anche perchè dando importanza al fogliame si rischia un forte appiattimento con la desaturazione, pertanto escluderei (per come è stato presentato questo squarcio d'autunno) la quarta. Per gli scatti a colori preferisco la simmetria e la terza risponde maggiormente ai miei gusti. Ciao.
Giordy 58
Quoto Cobbretto
mircob
La 2 e la 3 sono buone, prove ad esaltare un pelo i colori.
CCino (AndreaMorico)
Grazie ragazzi per i commenti!!!;)
Per la prima purtroppo lo scatto l'ho fatto molto velocemente perché nella stradina stava arrivando altre persone e mi rovinava del tutto la foto, ma così non ho messo a fuoco il primo piano!!!
Per la pp ci vuole che doso di piu' arriverà il giorno che faro' uno scalino in piu' anche in pp!!!;)
lancer
parlando di prospettiva io preferisco la seconda.
come pp secondo me un po' di saturazione gioverebbe.
ciao
alessandro.sentieri
Per me il bienne, però è storta.
Sarei stato curioso anche di vedere uno scatto dal basso con le figure umane nella zona alta del frame...

Salutoni
Ale
CCino (AndreaMorico)
Alessandro ecco la versione che dice tu,forse la migliore!!! wink.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MB
bruco82
apparte la firma...tongue.gif l'ultima è la migliore per me...le altre dicono poco...c'è sempre tanta confusione con questa fogliazze...smile.gif

ciao
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.