CCino (AndreaMorico)
Nov 3 2011, 12:39 PM
CCino (AndreaMorico)
Nov 3 2011, 06:56 PM
Non ve piacciono???
cobbretto
Nov 3 2011, 07:37 PM
A me piacciono quelle a colori, tranne la prima che poteva essere la più interessante se mettevi a fuoco a partire dal primo albero, non dico pure le foglie a terra, che personalmente ritengo difficilissimo ... forse per la luminanza o perchè sono troppe e le macchine non c'e la fanno o per le troppe tonalità e in foto non vengono come si vorrebbe.
Buona serata,.
mauriziomaestri
Nov 3 2011, 10:35 PM
Paesaggi del genere richiedono il colore anche perchè dando importanza al fogliame si rischia un forte appiattimento con la desaturazione, pertanto escluderei (per come è stato presentato questo squarcio d'autunno) la quarta. Per gli scatti a colori preferisco la simmetria e la terza risponde maggiormente ai miei gusti. Ciao.
Giordy 58
Nov 3 2011, 10:38 PM
Quoto Cobbretto
mircob
Nov 4 2011, 06:06 PM
La 2 e la 3 sono buone, prove ad esaltare un pelo i colori.
CCino (AndreaMorico)
Nov 4 2011, 07:35 PM
Grazie ragazzi per i commenti!!!;)
Per la prima purtroppo lo scatto l'ho fatto molto velocemente perché nella stradina stava arrivando altre persone e mi rovinava del tutto la foto, ma così non ho messo a fuoco il primo piano!!!
Per la pp ci vuole che doso di piu' arriverà il giorno che faro' uno scalino in piu' anche in pp!!!;)
lancer
Nov 4 2011, 08:11 PM
parlando di prospettiva io preferisco la seconda.
come pp secondo me un po' di saturazione gioverebbe.
ciao
alessandro.sentieri
Nov 5 2011, 11:05 PM
Per me il bienne, però è storta.
Sarei stato curioso anche di vedere uno scatto dal basso con le figure umane nella zona alta del frame...
Salutoni
Ale
CCino (AndreaMorico)
Nov 7 2011, 06:54 PM
Alessandro ecco la versione che dice tu,forse la migliore!!!

Ingrandimento full detail : 1.6 MB
bruco82
Nov 7 2011, 07:23 PM
apparte la firma...

l'ultima è la migliore per me...le altre dicono poco...c'è sempre tanta confusione con questa fogliazze...

ciao
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.