Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
AndreaSixty
Ciao!

Una serie di scatti di sabato scorso, il mare di nebbia in pianura e uno splendido sole ai 300 m di quota dei Berici, meno male che, anche se andato per altri scopi, mi ero portato dietro la reflex!!!
biggrin.gif

Andrea

1
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 140.3 KB

2
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 131.7 KB

3
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 173 KB

4
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 306.2 KB

5
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 148 KB

6
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 156.5 KB

AndreaSixty
zero comments??
hmmm.gif

non mi sembravano male....
rolleyes.gif

A.
mircob
Allora le ultime 2 hanno una buona composizione, mentre le altre sono meno attraenti.
Mancano anche un pò di colori tipici dell'autunno; magari prova a fare un bel B/N sulle ultime 2 che sono molto belle.
alessandro.sentieri
Grande atmosfera, la 5 r la 6 sono quelle che preferisco, secondo me si prestano benissimo anche per una conversione dai toni morbidi.

Saluti
Ale
AndreaSixty
Grazie raga', mi confortate!!

Anche a me le ultime due erano quelle che piacevano di più...purtroppo sono arrivato su con il sole già alto, sicuramente un'oretta prima sarebbe stato diverso, e anche la posizione in cui mi trovavo non mi lasciava grandi margini per la composizione, ma mi piaceva assai l'atmosfera....

Andrea
zUorro
l'ultima ... per compo
finasteride
Ciao Andrea, a me piacciono tutte tranne la quattro nella quale penso hai provato ad inserire un elemento per diversificare, però a me propio quell'ellemento che disturba, per il resto comunque una bella e interessante serie dove hai catturato un bel momento wink.gif

Ciao, Massimiliano.
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(alessandro.sentieri @ Nov 5 2011, 11:10 PM) *
Grande atmosfera, la 5 r la 6 sono quelle che preferisco, secondo me si prestano benissimo anche per una conversione dai toni morbidi.

Saluti
Ale

Pienamente daccordo con Ale ...

un bellissima atmosfera, Complimenti
AndreaSixty
Grazie anche agli ultimi commentatori!
In effetti al bienne ci stavo pensando...
rolleyes.gif

Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.