Una serie di scatti di sabato scorso, il mare di nebbia in pianura e uno splendido sole ai 300 m di quota dei Berici, meno male che, anche se andato per altri scopi, mi ero portato dietro la reflex!!!
Allora le ultime 2 hanno una buona composizione, mentre le altre sono meno attraenti. Mancano anche un pò di colori tipici dell'autunno; magari prova a fare un bel B/N sulle ultime 2 che sono molto belle.
alessandro.sentieri
Nov 5 2011, 11:10 PM
Grande atmosfera, la 5 r la 6 sono quelle che preferisco, secondo me si prestano benissimo anche per una conversione dai toni morbidi.
Saluti Ale
AndreaSixty
Nov 7 2011, 09:38 AM
Grazie raga', mi confortate!!
Anche a me le ultime due erano quelle che piacevano di più...purtroppo sono arrivato su con il sole già alto, sicuramente un'oretta prima sarebbe stato diverso, e anche la posizione in cui mi trovavo non mi lasciava grandi margini per la composizione, ma mi piaceva assai l'atmosfera....
Andrea
zUorro
Nov 7 2011, 09:48 AM
l'ultima ... per compo
finasteride
Nov 7 2011, 10:27 PM
Ciao Andrea, a me piacciono tutte tranne la quattro nella quale penso hai provato ad inserire un elemento per diversificare, però a me propio quell'ellemento che disturba, per il resto comunque una bella e interessante serie dove hai catturato un bel momento
Ciao, Massimiliano.
Massimiliano C. Scordino
Nov 8 2011, 06:37 AM
QUOTE(alessandro.sentieri @ Nov 5 2011, 11:10 PM)
Grande atmosfera, la 5 r la 6 sono quelle che preferisco, secondo me si prestano benissimo anche per una conversione dai toni morbidi.
Saluti Ale
Pienamente daccordo con Ale ...
un bellissima atmosfera, Complimenti
AndreaSixty
Nov 9 2011, 11:37 AM
Grazie anche agli ultimi commentatori! In effetti al bienne ci stavo pensando...