Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
stella.degli.angeli
Ciao, smile.gif

visto che ormai il Natale è già quasi nell'aria (basta fare un giro per le strade), mi chiedevo.....

di solito, organizzate qualcosa per scambiarvi gli auguri ??

di ufficiale o ufficioso ??

è il mio primo natale con voi, ci terrei tanto a scambiare gli auguri !!! wink.gif
DiegoParamati
mi sembra non sia stato orginazzato niente gli anni scorsi.
A me farebbe molto piacere in quanto quest'anno passerò il Natale da solo (a parte i miei gatti).
Diego
__Claudio__
Più facile, in questo caso, un mini incontro per città. Un brindisi, una stratta di mano...
Francesco Martini
QUOTE(stella.degli.angeli @ Nov 14 2005, 11:35 AM)
Ciao, smile.gif

visto che ormai il Natale è già quasi nell'aria (basta fare un giro per le strade), mi chiedevo.....

di solito, organizzate qualcosa per scambiarvi gli auguri ??

di ufficiale o ufficioso ??

è il mio primo natale con voi,  ci terrei tanto a scambiare gli auguri !!!  wink.gif
*

.. non solo ci scambiamo gli auguri..ma anche regali...Corpi macchina. obiettivi. schede di memoria.... biggrin.gif biggrin.gif
Scherzo.....ci faremo tanti auguri qui nel Forum!!!!!!!
Francesco Martini
ciro207
Dovrei essere in possesso del weekend precedente al Natale. Possiamo magari fare una uscita la mattina, un pranzo tutti insieme e tanti auguri con le bollicine?
Così uniamo gli auguri alla nostra passione...
Franco_
QUOTE(ciro207 @ Nov 14 2005, 12:40 PM)
Dovrei essere in possesso del weekend precedente al Natale. Possiamo magari fare una uscita la mattina, un pranzo tutti insieme e tanti auguri con le bollicine?
*

Pollice.gif
stella.degli.angeli
*

Pollice.gif esattamente questo intendevo !!

Francesco Martini
QUOTE(stella.degli.angeli @ Nov 14 2005, 12:42 PM)
Pollice.gif  esattamente questo intendevo !!
*

...mi unirei volentieri anche io.........porto una bottiglia di Brunello....meglio una cassa......Sob!!! biggrin.gif
fatemi sapere se organizzate qualcosa........la settimana prima di natale...il Lazio..e' vicino...dalla mia Toscana...
Francesco Martini
gongolo
A me è giunta voce di una tradizione interessante, ci si vede con il materiale e si scambia con uno dei presenti, così io darò la mia ottima d70+un vetro smerigliato per l'occasione ad uno degli sfortunati possessori della rumorosissima d2x+10.5 o agli infelici e poveriin senso di megapixel utenti d2hs+300vr2.8

Comunque, organizziamoci

Francesco
Francesco Martini
QUOTE(gongolo @ Nov 14 2005, 02:18 PM)
A me è giunta voce di una tradizione interessante, ci si vede con il materiale e si scambia con uno dei presenti, così io darò la mia ottima d70+un vetro smerigliato per l'occasione ad uno degli sfortunati possessori della rumorosissima d2x+10.5 o agli infelici e poveriin senso di megapixel utenti d2hs+300vr2.8

Comunque, organizziamoci

Francesco
*

...HUMMM....allora mi sa che me ne sto' a casa..... biggrin.gif
Francesco Martini
stella.degli.angeli
io credo che se ci riusciamo a organizzare, verrà fuori una cosa proprio carina !!! wink.gif
Sergio555
*

Pollice.gif
sergiobutta
Scuseteci, non vorremmo sembrare invadenti e ripetitivi, ma noi del gruppo Campano/molisano/laziale, lo scorso anno abbiamo organizzato un Christmas Event che pensiamo di replicare quest'anno. Possiamo pensare di unire le forze e fare qualcosa di ... entusiasmante !!!
oesse
quest'anno tutti a casa di Stella. Cucina lei!
wink.gif

.oesse.
gongolo
se mi date un locale all'altezza di ospitarvi tutti, vi introduco al fantastico mondo della skif tombola, altrimenti a casa mia c'entrano solo in pochi, giardino compreso smile.gif
stella.degli.angeli
QUOTE(oesse @ Nov 14 2005, 05:26 PM)
quest'anno tutti a casa di Stella. Cucina lei!
wink.gif

.oesse.
*

l'idea non è male, pensa ieri ho imparato a fare i ravioli con ricotta e spinaci FATTI A MANO !!! sto facendo passi avanti!!! per natale può darsi che mi imparo pure a fare un secondo biggrin.gif

però per il posto...... non credo di potercela fare unsure.gif
Francesco Martini
QUOTE(stella.degli.angeli @ Nov 14 2005, 05:36 PM)
l'idea non è male, pensa ieri ho imparato a fare i ravioli con ricotta e spinaci FATTI A MANO !!!
*

...Boni!!!!!!!!! biggrin.gif
Francesco
Gaetano.Delia
Sergio Butta, la tua idea mi piace. Cosa ci vorresti proporre?
Francesco Martini
QUOTE(gaetano.delia @ Nov 14 2005, 08:55 PM)
Sergio Butta, la tua idea mi piace. Cosa ci vorresti proporre?
*

Ciao Gaetano...quando propone Sergio......son sempre cose ben riuscite....aspettiamo.....fiduciosi!!!!
Francesco Martini
Fabio Capoccia
Si pensava di fare la stessa cosa qui dalle "parti alte" d'Italia blink.gif
un pranzo d'auguri ...
nf100
Ci si potrebbe trovare magari a Roma che mi sembra abbastanza centrale e abbastanza facile da raggiungere.

Bisogna solo trovare un locale adatto
Knight
Mi sembra un'ottima idea.

Aspetto nuove da Sergio.

Buone foto

Fabrizio
sergiobutta
Molti di noi saranno presenti a Venafro il 27 p.v. In quella sede potremo accordarci sul Christmas Event 2006.
stella.degli.angeli
wow un Xmas Event !!!! ohmy.gif

mi sembra fantastico, se poi ci aggiungiamo un brindisi anche "regionale" direi che è perfetto !!! wink.gif

grazie smile.gif
oesse
al postro di cappellari come "direttore" potremmo invitare Pippo Baudo...

wink.gif

.oesse.
morgan
Se è per questo, oltre all'X-mas Event 2004, c'è stato anche l'Easter Event 2005...non ci facciamo mancare proprio niente!!!! smile.gif smile.gif

Franco
PAS
QUOTE(morgan @ Nov 15 2005, 01:33 PM)
Se è per questo, oltre all'X-mas Event 2004, c'è stato anche l'Easter Event 2005...non ci facciamo mancare proprio niente!!!! smile.gif  smile.gif

Si ma perché tutti sti nomi inglesi! ohmy.gif
Mannaggia quando sono all’estero non vedo l’ora di risentire il suono della nostra bellissima lingua.

Scherzo ovviamente, Franco tongue.gif , grandissimo ed impeccabile coorganizzatore di eventi mitici.
grazie.gif
un caro saluto (da replicarti a Venafro)

morgan
QUOTE(PAS @ Nov 15 2005, 02:34 PM)
Si ma perché tutti sti nomi inglesi! ohmy.gif
Mannaggia quando sono all’estero non vedo l’ora di risentire il suono della nostra bellissima lingua.

Scherzo ovviamente, Franco  tongue.gif , grandissimo ed impeccabile coorganizzatore di eventi mitici.
grazie.gif
un caro saluto (da replicarti a Venafro)
*

Ciao Valerio....per la risposta sulla scelta dei nomi, devi rivolgerti a Francesco Tamburrino, è stato lui l'ideatore Lampadina.gif Lampadina.gif .....un tocco di internazionalità non guasta!! biggrin.gif biggrin.gif
Un caro saluto

Franco
Andry81
Io che sono al centro rimango nel limbo.... unsure.gif
Mi sa che son da solo da ste parti hmmm.gif Ho visto solo un umbro.....
Se uno è di una regione diversa può partecipare ugualmente??
Siamo tutti nikonisti no?!! tongue.gif
morgan
QUOTE(Andry81 @ Nov 15 2005, 03:18 PM)
Io che sono al centro rimango nel limbo.... unsure.gif
Mi sa che son da solo da ste parti hmmm.gif Ho visto solo un umbro.....
Se uno è di una regione diversa può partecipare ugualmente??
Siamo tutti nikonisti no?!! tongue.gif
*

Ci mancherebbe......perchè non cominci col farlo il 27 wink.gif wink.gif
Andry81
Purtroppo Franco il 27 non ce la faccio unsure.gif ,mi dispiace perchè è da quando mi sono iscritto che
vorrei fare un incontro..Un pò la timidezza, un pò la lontananza a volte mi frenano.
Cmq spero per Natale di organizzarmi....
Grazie per avermi ribadito l'invito!!! biggrin.gif laugh.gif
morgan
QUOTE(Andry81 @ Nov 15 2005, 03:32 PM)
Purtroppo Franco il 27 non ce la faccio unsure.gif ,mi dispiace perchè è da quando mi sono iscritto che
vorrei fare un incontro..Un pò la timidezza, un pò la lontananza a volte mi frenano.
Cmq spero per Natale di organizzarmi....
Grazie per avermi ribadito l'invito!!! biggrin.gif  laugh.gif
*

Pollice.gif Pollice.gif
Lorhan
Alla fine dell'anno (1 gennaio, argh!) è previsto il termine per Chiara quindi sarò indaffaratissimo per l'arrivo del piccolino, quindi per me quest'anno è impossibile partecipare.. l'anno venturo sarà tutto diverso wink.gif

g_max
Dovrei essere a Firenze per Natale.
Se qualcuno organizza qualcosa io ci sono quasi sicuramente.
Anche il 26 sarebbe perfetto!
sil
Io sarò nel profondo Nord... ma col cuore sarò con voi ovunque sarete a festeggiare biggrin.gif smile.gif

Sil
Franco_
QUOTE(Lorhan @ Nov 15 2005, 03:48 PM)
Alla fine dell'anno (1 gennaio, argh!) è previsto il termine per Chiara quindi sarò indaffaratissimo per l'arrivo del piccolino, quindi per me quest'anno è impossibile partecipare.. l'anno venturo sarà tutto diverso wink.gif
*

... dopo l'arrivo del piccolino sarai ancora più indaffarato di adesso laugh.gif laugh.gif laugh.gif .
Approfitto per fare i migliori auguri a Chiara , all'erede e anche te Pollice.gif
Francesco Martini
QUOTE(morgan @ Nov 15 2005, 12:33 PM)
Se è per questo, oltre all'X-mas Event 2004, c'è stato anche l'Easter Event 2005...non ci facciamo mancare proprio niente!!!! smile.gif  smile.gif

Franco
*

Franco..ho visto...ma sempre a Venafro.... biggrin.gif
Io proporrei un referendum....di spostare in "blocco" Venafro ...(Morgan compreso)hummm..diciamo al confine tra la toscana e il lazio...tra Tarquinia e Tuscania....andrebbe bene..oppure...sull'appennino tosco-emiliano.....dalle parti dell'Abetone....
Il guaio e' se poi fanno un referendum per spostare da qualche parte il mio monte amiata..... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Francesco Martini
@ssembl@tore
Sta discussione mi piace propio.. laugh.gif laugh.gif Pollice.gif
Molly71
*

Pollice.gif

Fatemi sapere...

Ciao a tutti

Alberto.
Francesco T
QUOTE(morgan @ Nov 15 2005, 03:05 PM)
Ciao Valerio....per la risposta sulla scelta dei nomi, devi rivolgerti a Francesco Tamburrino, è stato lui l'ideatore Lampadina.gif  Lampadina.gif .....un tocco di internazionalità non guasta!! biggrin.gif  biggrin.gif
Un caro saluto

Franco
*

E' vero sono io il responsabile.
Il motivo è che a questi incontri vengono invitati anche alcuni amici del Nikon Club inglese.
Pensate, quest' anno anche loro organizzano una "dinner italian style":

NOCI has arranged for an informal Italian-style Christmas dinner in central London - Saturday evening 10th December 7.30 for 8.00 p.m. Strada restaurant in Great Burlington Street just off Regents Street:

We are holding an option on the sole use of the back part of this very centrally located Italian restaurant with an excellent reputation for good food and wine at very reasonable prices. The Regents Street Christmas lights literally at the end of the street.

Here is the menu costing a very reasonable £24.95 per head plus suggested 12.5% service charge:

7.30 p.m. cash bar drinks and time for introductions and gossip before dinner which is at 8.00 p.m.:

GRISSINI CON CREMA DI OLIVE VERDI Crispy bread sticks with green olive tapenade.

ANTIPASTO
A selection of antipasti including Parma ham, Speck, Bresaola, Neapolitan Salami, Buffalo Mozzarella with vine plum tomatoes, grilled artichokes and chargrilled Mediterranean vegetables with marinated olives. Served with crusty Italian focaccia bread.

SECONDI
FARAONA CON PANCETTA, FINOCCHIO E OLIVE Roasted breast of Guinea Fowl with pancetta, fennel, olives, balsamic, rosemary and white wine. Served with a leek and sage potato puree

Or

MERLUZZO CON LENTICCHIE E SALSA VERDE Oven roasted fillet of Cod served with braised lentils and roasted cherry tomatoes with a Salsa Verde

Or

RISOTTO CON PANCETTA E FUNGHI PORCINI Creamy Risotto with funghi porcini, wild mushrooms and pancetta served with grated parmesan cheese

Or

SPIGOLA AL FORNO CON ZUCCHINE TRIFOLATE Oven roasted fillet of Seabass with a garlic, white wine and caper sauce. Served with cherry tomatoes and courgettes sautéed with garlic, basil and extra virgin olive oil

DOLCI
TIRAMISU Savoiardi biscuits soaked in espresso and rum, layered with mascarpone cheese, eggs and dusted with cocoa powder

Or

PANETTONE AL FORNO Warm panettone bread and butter pudding served with mascarpone cream

CAFÉ E LIQUORI
Choice of Illy espresso or cappuccino coffee with a classic Italian Limoncello liqueur
.

Tutto ciò che leggete in italiano del menù, era rigorosamente scritto così!

Vi do appuntamento a presto per il Nostro Evento: il menù è già pronto...

Saluti.

ideal
Stella bellissima idea Lampadina.gif Pollice.gif , comunque domenica a Venafro sicuramente organizzeremo un prossimo incontro e visto che Natale è alle porte........ rolleyes.gif

Un saluto Gigi

P.S.Per casa di stella, il secondo lo posso preparare io se vi fidate tongue.gif laugh.gif biggrin.gif
Francesco T
QUOTE(ideal @ Nov 21 2005, 06:56 PM)
Stella bellissima idea  Lampadina.gif Pollice.gif , comunque domenica a Venafro sicuramente organizzeremo un prossimo incontro e visto che Natale è alle porte........ rolleyes.gif

Il Christmas Event 2005 è già organizzato... anche nel menù wink.gif

Domenica 27 sarà annunciato sia a Venafro, sia in questa sede.

Un pò di pazienza, please... e tanta fiducia !

Saluti.

Francesco
ideal
QUOTE(Francesco T @ Nov 22 2005, 07:05 PM)
Il Christmas Event 2005 è già organizzato... anche nel menù  wink.gif

Domenica 27 sarà annunciato sia a Venafro, sia in questa sede.

Un pò di pazienza, please... e tanta fiducia !

Saluti.

Francesco
*

Grande guru.gif guru.gif guru.gif allora che dire .....a Domenica

Saluti Gigi

Dimenticavo, ma quando avete organizzato il tutto, mica c'è una setta segreta hmmm.gif tongue.gif
Francesco T
CHRISTMAS EVENT 2005
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.