QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Oct 14 2011, 08:21 AM)

Pienamente daccordo con te ...!!!
E' molto che sostengo anche io questa tesi, devo dire pero' che questa foto "nella sua semplicità" è fatta piuttosto bene ...!!!
Per carità Massy,
per nulla togliere al nostro amico, credo che di questi scatti qui fatti per provare questo o quello ne abbiamo pieni gli hd.....
Qui mi aspetto di vedere scatti un pò più ricercati.....
La sezione primi passi non è una bocciatura, significa prendere dimestichezza col forum e aiuta a capire cosa si deve ottenere quando si fanno fotografie paesaggistiche e non.....sbirciando nelle varie sezioni del photo lab.....
Poi chiaramente non possiamo pretendere tutti capolavori, ma un minimo di ricerca ci deve stare.....
Altrimenti, come purtroppo accade, passano in seconda o terza pagina, foto interessanti perchè la sezione è sommersa da scatti, diciamo, un pò così......e chi non può seguire la sezione in maniera ultra continuativa finisce per perderli....
Almeno qui suggerirei "mano scatti e più qualità", per le prove rimanderei ad altre sezioni appunto....
Un pò di severità ci vuole, ma non per scoraggiare chi vuole partecipare, ma per spronare tutti al miglioramento e a raggiungere un livello che vada oltre il bel tramonto......imho
Ps: scusa ot