Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Luca Moi
Ormai sempre più attiva, la banda dei sardi del forum invita tutti quanti fossero interessati, continentali compresi, alla pizzata che si svolgerà venerdì prossimo a Cagliari alle ore 21.00
Proprio in queste ore si stanno svolgendo le votazioni a scrutinio segreto per stabilire quale sarà la pizzeria che avrà l'onore di ospitarci.

Questa la lista provvisoria dei partecipanti:

- Io
- Monia
- Mauro e famiglia
- Giampaolo e Cristiana
- Paolo
- Alessandro

Per quelli che ancora non fossero convinti, ricordo a tutti che Paolo offrirà in omaggio ai primi tre partecipanti un 12-24 DX con garanzia Nital grazie.gif

Vi aspettiamo numerosi, ciao wink.gif
Taras
Quanto mi piacerebbe esserci........
...se questa estate mi faccio un giro in Sardegna e non vi fate trovare mi ritiro come Garibaldi, tanto sono vicino........ biggrin.gif

Taras.
Luca Moi
Quando vuoi venire, per te a casa mia c'è sempre posto guru.gif
Taras
QUOTE(Luca Moi @ Nov 8 2005, 05:13 PM)
Quando vuoi venire, per te a casa mia c'è sempre posto guru.gif
*

...quando si dice che il sud è accogliente........ Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Grazie, Luca. Non esiterò! Pollice.gif

Taras.
Luca Podda
Non potendo esserci (peccato...) fate un sacco di Foto da farci vedere poi...

Ciao cari,
antoinedelaroche
Luca, e' proprio un peccato che io non passi a Cagliari in questo periodo.

Alla prossima.
marcelus
QUOTE(Taras @ Nov 8 2005, 05:17 PM)
...quando si dice che il sud è accogliente........ Pollice.gif  Pollice.gif  Pollice.gif
Grazie, Luca. Non esiterò! Pollice.gif

Taras.
*

la sardegna al sud?
non ho mai capito niente di geografia!!!

biggrin.gif
nembo51
Ma gli altri nikonisti sardi dove sono?
Sveglia ragazzi, la pizzata è un pretesto per stare una serata insieme e, soprattutto, concordare l'organizzazione del prossimo meeting.
zico53
Divertitevi.

Un giorno o l'altro lo farò un salto in Sardegna; promesso.

p.s. Luca complimenti per l'avatar molto gradevole.
Taras
QUOTE(marcelusfire@tin.it @ Nov 8 2005, 06:20 PM)
la sardegna al sud? 
non ho mai capito niente di geografia!!!

biggrin.gif
*

Beh, si dice sempre sud e isole, no? biggrin.gif
Fabio Capoccia
Caspiterina Luca... perchè siamo così lontani!?! unsure.gif

Non sai quanto mi sarebbe piaciuto essere dei vostri... ma inizia a diventar dura anche organizzare a Milano con l'inverno!! tongue.gif

Vi penserò... fate tante foto a documentare la serata mi raccomando wink.gif
Luca Moi
# a Giampaolo

I nikonisti sardi iscritti al forum sono circa 170, al momento attuale, però quelli che lo frequentano con una certa assiduità sono molto pochi....in ogni caso, il nostro piccolo gruppo cresce sempre, piano ma cresce.

# a Marcelusfire@tin.it

Sebbene guardando le cartine tipo quelle delle previsioni meteo si possa essere tratti in inganno, in realtà Cagliari si trova più o meno a livello del 39° parallelo, quindi alla stessa altezza di Catanzaro in Calabria e addirittura poco più a nord di Atene!!
Spero di non aver scritto castronerie altrimenti Mauro (Plinius) non mi rivolgerà più la parola ph34r.gif

a Zico51

Ti ringrazio, alla fine mi sono deciso a mettere un avatar pure io e per non spaventarvi con la mia foto ho optato per qualcosa di più classico smile.gif

A tutti gli amici continentali del forum

grazie.gif davvero per l'amicizia di cui ci onorate!!
Iniziate ad organizzarvi per la primavera prossima, mi raccomando wink.gif
nembo51
[quote=fabio.capoccia,Nov 8 2005, 11:09 PM]

Non sai quanto mi sarebbe piaciuto essere dei vostri... ma inizia a diventar dura anche organizzare a Milano con l'inverno!! tongue.gif

Inverno? Qua è ancora (quasi) estate. In questo momento fuori ci sono 28 gradi.
Intendo dire che venire qualche giorno in Sardegna non è poi tanto male, nelle ore centrali della giornata c'è ancora chi prende il sole in spiaggia.
bluemonia
Confermo!!! io di mattina sto ancora con le magliettine a maniche corte!!! smile.gif
che bello vivere in Sardegna!!!!

ciau wink.gif
nembo51
QUOTE(bluemonia @ Nov 9 2005, 10:29 AM)
Confermo!!! io di mattina sto ancora con le magliettine a maniche corte!!! smile.gif
che bello vivere in Sardegna!!!!

ciau wink.gif
*

Bellissimo, anche se i nostri "poveri" contadini sono più disperati che mai per la mancanza della pioggia.
Luca Moi
Dopo scrupolose votazioni, si è arrivati democraticamente alla scelta della pizzeria, per cui siamo lieti di comunicarvi il programma definitivo:

Venerdì 11 novembre ore 21.00
Pizzeria "Abbey road"
Via Dolcetta 4 - Cagliari

Alla lista dei partecipanti si è aggiunto anche Filippo, quindi ricapitolando al momento siamo in 10:

- Io
- Monia
- Mauro e famiglia
- Giampaolo e Cristiana
- Paolo
- Alessandro
- Filippo

La lista delle iscrizioni è ancora aperta, fatevi sotto!! smile.gif
nembo51
Tutto confermato per questa sera alle 21.00.

Nel caso ci sia qualche "distratto" che si accorge solo ora della pizzata può comunque unirsi al gruppo.
marcelus
niente sardi in giro!
staranno ancora smaltendo i postumi della serata?

;-)
bluemonia
eccomi eccomi!!! smile.gif
devo dire che la serata è andata molto bene, ci siamo divertiti parecchio e abbiamo fatto molte foto con i nostri telefonini!!!! tongue.gif
l'unico che ha fatto foto serie è Giampaolo!!

Abbiamo anche deciso data e luogo del prossimo meeting... il 3 dicembre (mi pare) alla penisola del sinis: non vedo l'ora!!

Colgo l'occasione per ringraziare tutti x la piacevole compagnia, a presto!!

Blue wink.gif
Palfe
Ciao a tutti,
è stata una piacevolissima serata con un clima molto amichevole.
Anche io non vedo l'ora di poterci divertire assieme, per un'intera giornata, durante il prossimo meeting.
Grazie per la bella compagnia. smile.gif
Ciao Paolo
marcelus
QUOTE(bluemonia @ Nov 12 2005, 01:53 PM)
......
abbiamo fatto molte foto con i nostri telefonini!!!!  tongue.gif
..........
*

quello che conta è il manico, non quello che ci stà attaccato.
e nel tuo caso il manico c'è
_Mauro_
Cari tutti

Beh, vi confesso che l'insana idea di postare le orribili fotografie riprese con il mio telefonino si è introdotta furtivamente nell'anticamera del mio cervello... poi sono rinsavito, e ve le risparmio.
Invece, preferisco mostrarvi la... ehmmm... locandina "ufficiale" del nostro incontro pre-meeting, eccola qua:

user posted image

che dire? Abbiamo chiacchierato di una cinquantina di argomenti diversi, distribuiti in due o tre gruppi di dialogo che si incrociavano sulla tavolata... abbiamo parlato persino di fotografia, pensate... e abbiamo mangiato, molto bene direi, ma probabilmente si ha sempre l'impressione di mangiare bene, quando la compagnia è buona. Mia figlia Marianna (9 anni) ha trovato persino il tempo di farsi un sonnellino, e "qualcuno" ha sorseggiato alla sarda una sardissima acquavite, mentre osservavamo stupende immagini della Norvegia... altri hanno rivolto l'attenzione a un limoncello mentre si parlava di ottiche... io ho preferito un mirto gelato, per digerire il tiramisu... e intanto si discuteva se organizzare il meeting a Maracalagonis (idea di Monia, che non vede l'ora di recarcisi...) oppure a Burcei... Lasciamo perdere i particolari (era solo per farvi morire d'invidia... :-)). Perdonate il volutissimo carattere futurista di questo mio breve report. Ma era proprio così, sapete....?!?!

Grazie a tutti, di cuore, per la splendida compagnia

Ora... al Sinis si volga il nostro pensiero!!!

Mauro
bluemonia
QUOTE(marcelusfire@tin.it @ Nov 12 2005, 07:55 PM)
quello che conta è il manico, non quello che ci stà attaccato.
e nel tuo caso il manico c'è
*

Grazie, sei troppo buono!! smile.gif

Blue wink.gif

bluemonia
heheh Mauro, alla fine l'hai pubblicato davvero... smile.gif

ma dove sono finiti Luca e Giampaolo????

ciau wink.gif
nembo51
QUOTE(bluemonia @ Nov 13 2005, 02:43 PM)
heheh Mauro, alla fine l'hai pubblicato davvero... smile.gif

ma dove sono finiti Luca e Giampaolo????

ciau wink.gif
*

Eccomi Monia. Non ero sparito, stavo studiando; preparavo il lavoro per tutta la settimana.
Ho provato ieri sera a mandarvi le foto, credo che l'unico che le ha ricevute sia Luca, spero le posti lui.
Agli amici di venerdi un grazie per la bella serata. Sono in trepidante attesa del 28-70, che spero di avere il 3 dicembre per fotografare il territorio del Sinis.
Ciao
Palfe
Beh ..., visto il diluvio di oggi le foto scarseggiano, non ci resta che aspettare quelle che venerdì ha fatto Giampaolo ....
Luca ... dove seiiii ??!!!!

Ciao Paolo

P.S. Giampaolo, con quel "mostro" sarà un altro Sinis ...
bluemonia
Ecco le foto...
user posted image

user posted image

bluemonia
user posted image
bluemonia
nikonisti all'opera con i telefonini... rolleyes.gif

user posted image

user posted image
bluemonia
ancora il gruppo...
user posted image

particolare della pizzeria...
c'è da dire che a un certo punto Giampaolo si è fatto prendere la mano e si è messo a fotografare in giro per la pizzeria incurante dei camerieri che lo guardavano male... ph34r.gif rolleyes.gif laugh.gif

user posted image
bluemonia
Il gruppo a fine serata...
user posted image

user posted image

fine! smile.gif
Palfe
E bravo Giampaolo... , ogni momento è stato documentato e il clima amichevole è ben visibile in ogni foto compresi i fuochi incrociati tra telefonini...
Grazie e grazie anche a Monia per averle messe on line. smile.gif

Ciao Paolo
nembo51
Prima che gli amici del forum ci "impallinino" per la modesta qualità delle foto è bene chiarire che è stato utilizzato solo il piccolo flash della D70S.

Per il resto grazie Monia per averle "postate". Manca la foto della dolcissima Marianna (la bimba di Mauro) ma lasciamo che, eventualmente, sia il papà a proporla.

Ciao
Luca Moi
Eccomi, eccomi!!
Mammamia ragazzi, vabbè che venerdì avete bevuto in abbondanza biggrin.gif , ma mi pareva di avervi detto che sarei stato per 48 ore in guardia medica a Sadali, da sabato mattina fino ad oggi....in guardia non abbiamo nè riscaldamento nè acqua calda, figuriamoci se posso collegarmi ad internet!!
Per cause di forza maggiore, arrivo dunque per ultimo. Ma beati gli ultimi perchè saranno i primi...nel Sinis il 3 dicembre!! wink.gif

Comunque, scherzi a parte, ringrazio tutti per la splendida serata, ma su questo non avevo dubbi.
Anche Alessandro e Filippo, allo loro prima uscita comunitaria, si sono integrati benissimo ed è stato un piacere conoscerli. Piuttosto, mi pare che non abbiano ancora risposto a questa discussione, che qualcuno li avverta!!
Abbiate pazienza ma io vado a dormire....a presto ciao!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.