Cari tutti
Beh, vi confesso che l'insana idea di postare le orribili fotografie riprese con il mio telefonino si è introdotta furtivamente nell'anticamera del mio cervello... poi sono rinsavito, e ve le risparmio.
Invece, preferisco mostrarvi la... ehmmm... locandina "ufficiale" del nostro incontro pre-meeting, eccola qua:

che dire? Abbiamo chiacchierato di una cinquantina di argomenti diversi, distribuiti in due o tre gruppi di dialogo che si incrociavano sulla tavolata... abbiamo parlato persino di fotografia, pensate... e abbiamo mangiato, molto bene direi, ma probabilmente si ha sempre l'impressione di mangiare bene, quando la compagnia è buona. Mia figlia Marianna (9 anni) ha trovato persino il tempo di farsi un sonnellino, e "qualcuno" ha sorseggiato alla sarda una sardissima acquavite, mentre osservavamo stupende immagini della Norvegia... altri hanno rivolto l'attenzione a un limoncello mentre si parlava di ottiche... io ho preferito un mirto gelato, per digerire il tiramisu... e intanto si discuteva se organizzare il meeting a Maracalagonis (idea di Monia, che non vede l'ora di recarcisi...) oppure a Burcei... Lasciamo perdere i particolari (era solo per farvi morire d'invidia... :-)). Perdonate il volutissimo carattere futurista di questo mio breve report. Ma era proprio così, sapete....?!?!
Grazie a tutti, di cuore, per la splendida compagnia
Ora... al Sinis si volga il nostro pensiero!!!
Mauro