Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
sferro
Domenica mattina nelle campagne del Parco del Ticino con leggera nebbia

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 148.9 KB

Stefano
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

hai colto un atmosfera che personalmente adoro ...!!!

La composizione non e' a mio parere delle migliori ma non conoscendo il lugo ti posso solo dire cosa avrei fatto se ovviamente c'era la possibilita' ...

Meno primo piano e un po'' di spazio a ax per staccare la struttura dal bordo del frame ...!!!

Cosi' com'è proverei un taglio pano levando un bel pezzo sotto ...!!!
sferro
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Oct 4 2011, 11:37 AM) *
Ciao ...

hai colto un atmosfera che personalmente adoro ...!!!

La composizione non e' a mio parere delle migliori ma non conoscendo il lugo ti posso solo dire cosa avrei fatto se ovviamente c'era la possibilita' ...

Meno primo piano e un po'' di spazio a ax per staccare la struttura dal bordo del frame ...!!!

Cosi' com'è proverei un taglio pano levando un bel pezzo sotto ...!!!

Grazie dei consigli... la struttura a destra continua ancora per un bel pezzo e non ci stava tutta nell'angolazione dell'obiettivo purtroppo e qundi ho scelto di staccarla in quella posizione che mi pareva la meno peggio. Sul taglio panoramico ci avevo pensato anche io per togliere un bel pezzo della parte bassa.

Stefano
Marco Vegni
Mi piacciono molto l'atmosfera e la resa cromatica...per il taglio ti proporrei un bel taglio pano...credo renda di più.

un salutone
smile.gif
Marco
sferro
QUOTE(Marco Vegni @ Oct 4 2011, 11:57 AM) *
Mi piacciono molto l'atmosfera e la resa cromatica...per il taglio ti proporrei un bel taglio pano...credo renda di più.

un salutone
smile.gif
Marco

Ho unito due scatti fatti qualche secondo dopo della precedente

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 376 KB

Stefano
Massimiliano C. Scordino
Ecco .... ora si che ci siamo ...!!!

Molto molto bella la seconda ...!!!

Complimenti ....
wabe47
Preferisco la seconda. Che atmnosfera!!!

Preferisco la seconda versione. Bella atmosfera
gabriele mannelli
il secondo scatto non gli lega neppure le scarpe al primo... bella foto, bella atmosfera Pollice.gif
Marco Vegni
...anche io vado per il secondo taglio...smile.gif

ciao ciao
smile.gif
Marco
Max Lucotti
io preferisco la prima, le cromie e la luce è migliore, nella seconda l'atmosfera è peggiorata, quindi ne farei un 16/9 tagliando la parte bassa.

Ciao

Max

enricoforni
anche io preferisco la prima, con le tonalità più tenui rese dal sole che era un pò più basso, però tagliandola un pò sotto

ciao

E.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.