Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
checcozak
Altra foto di Matera, qui sotto un acquazzone improvviso.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Matera in the rain. di Boscardin Francesco, su Flickr

Ciao
Francesco
swimm
la foto è ottima ma firma e bordi sono troppo invadenti

Franco
checcozak
QUOTE(swimm @ Oct 1 2011, 04:27 PM) *
la foto è ottima ma firma e bordi sono troppo invadenti

Franco

Grazie del passaggio Franco, ma qui si dovrebbe commentare solo le foto, firme e cornici sono solo soggettive.

Ciao
Francesco
banzai85
QUOTE(checcozak @ Oct 2 2011, 09:19 PM) *
Grazie del passaggio Franco, ma qui si dovrebbe commentare solo le foto, firme e cornici sono solo soggettive.

Ciao
Francesco

Davvero bella...le condizioni meteo avverse spesso ci regalano le foto più spettacolari...riguardo alle cornici non sono però d'accordo con quello che dici...è vero che si dovrebbe commentare la foto, ma uno commenta tutto quello che vede, cornice compresa (che a me invece piace)...altrimenti tu stesso saresti il primo a postare solo la foto...se la cornice non contasse perchè perderci tempo per metterla?
checcozak
Si le condizione meteo avverse a volte sono molto spettacolari.

Ciao e grazie del passaggio
Francesco
AndreaSixty
Molto bella, ma concordo anch'io sull'invadenza della cornice; se non vuoi il commento sulla cornice, non metterla!
wink.gif

Andrea
checcozak
Grazie Andrea.
gabriele mannelli
la location è la solita e come l'altra hai saputo cogliere un gran bel momento, bella foto!!
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

una foto che si apprezza molto volentieri ...!!!

Non per essere ripetitivo ma la firma e le cornici a mio parere rovinano la visone di questo scatto ... texano.gif unsure.gif texano.gif

Marco Vegni
Bello scatto reso tale soprattutto per le condizioni meteorologiche e per l'ottima composizione.

un saluto
smile.gif
Marco
Max Lucotti
Interessante, io personalmente avrei tagliato un pò in basso facendone un 16/9.

Ciao

Max
enricoforni
condivido quello scritto da Max...prova...per la cornice di per se non è male anche se troppo eccessiva, magari con un taglio 16/9 e un pò meno bordo potrebbe anche migliorare

ciao

E.
checcozak
Grazie ancora a tutti per i passaggi e i consigli.

Francesco
bruco82
ciao..anche a me piace molto...belle condizioni meteo smile.gif
checcozak
QUOTE(bruco82 @ Oct 5 2011, 11:58 PM) *
ciao..anche a me piace molto...belle condizioni meteo smile.gif

Grazie anche a te del passaggio.

Ciao
Totò Toscano
Le nuvole....si comincio da qui....se non fosse per quelle nuvole questa foto non sarebbe stata d'impatto come invece lo è.....

complimenti rolleyes.gif

dario-
Non posso che apprezzare anche io la bellezza di questa foto Pollice.gif.
Mi unisco pero alle perplessità degli altri amici sulle due bande nere, insomma la cornice.

Complimenti comunque

Ciao
Dario
checcozak
Si l'ambientazione con le nuvole è decisamente un vantaggio, un colpo di fortuna ogni tanto ci vuole tongue.gif

Grazie del passaggio ad entrambi,

Ciao
Francesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.