Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
giokers
C'è lo messa tutta ora ditemi cosa secondo voi potevo migliorare
@ssembl@tore
Troppi elementi di disturbo nell'immagine che fanno distogliere lo sguardo dal soggetto...un po confusa come immagine...Bello il riflesso che si crea in acqua,ma non troppo riuscito a seguito della troppa vicinanza,mi sarei allontanato un po' in modo che mi uscisse per intero...e avrei spostato l'inquadratura verso la direzione piu giusta ( adesso non sapendo il luogo non saprei ) e non troppo centrale.

Buone foto.
emme.m
Secondo me era meglio non tagliare il riflesso dell'edificio nell'acqua, ma includerlo completamente nell'inquadratura.

Ciao wink.gif
giokers
purtroppo ero sulla strada e non potevo indietreggiare e per quanto riguarda il riflesso se ne prendevo di più inquadravo anche degli alberi dalla mia parte della riva però sono contento che i difetti si fermino (per ora ) solo all'inguadratura e non al modo di scatto
@ssembl@tore
QUOTE(giokers @ Oct 29 2005, 02:39 PM)
purtroppo ero sulla strada e non potevo indietreggiare e per quanto riguarda il riflesso..
*

Infatti ho specificato che non conoscendo il posto non posso giudicare tanto sull'inquadratura...
Continua sempre a scattare non fermarti mai,i risultati si vedono eccome...man mano te ne accorgerai da solo dove e' sbagliato o meno.
Buone foto Pollice.gif
__Claudio__
Si può o comunque si deve sempre provare a fare di più e meglio. Sinceramente da quella posizione non avrei scattato la foto. Avrei trovato un posto diverso e con meno elementi che disturbassero e che si frammettessero tra me e il soggetto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.