Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Lambretta S
Datosi che trascorrerò 2 settimane (obbligatoriamente ad alta densità fotografica perché ultimamente il piatto piange) in zona Terme Euganee... Padova... Venezia e altre località amene del circondario si potrebbe organizzare una zingarata fotografica il Primo Novembre... ovviamente aperta a tutti! Quindi evitiamo posso venire? Mi volete? Venite e basta se vi va... come dicono a Roma più semo e mejo stamo... quindi in primo luogo gli "indigeni" e poi gli "acquisiti" si dessero da fare per organizzare il tutto... Gianni... Fedro... Silvano... Cratty i primi che mi vengono in mente la "ricreazione" è finita di solito quando arrivo io si inizia a fare sul serio...texano.gif
cratty
Presente.
Saluti
Manako
....Ma...impegni di fam. permettendo!!....non mi voglio perdere l'occasione ...Grazie!!
Ci sentiamo ...
Quasi presente!!! wink.gif
morgan
QUOTE(Lambretta S @ Oct 27 2005, 12:15 AM)
Datosi che trascorrerò 2 settimane (obbligatoriamente ad alta densità fotografica perché ultimamente il piatto piange) in zona Terme Euganee... Padova... Venezia e altre località amene del circondario si potrebbe organizzare una zingarata fotografica il Primo Novembre... ovviamente aperta a tutti! Quindi evitiamo posso venire? Mi volete? Venite e basta se vi va... come dicono a Roma più semo e mejo stamo... quindi in primo luogo gli "indigeni" e poi gli "acquisiti" si dessero da fare per organizzare il tutto... Gianni... Fedro... Silvano... Cratty i primi che mi vengono in mente la "ricreazione" è finita di solito quando arrivo io si inizia a fare sul serio...texano.gif
*

Ciao Stefano,
avrei partecipato più che volentieri ....ma mio malgrado, questa volta dovrò rinunciare alla "zingarata"!!! wink.gif wink.gif

Franco

PS: IL 27 Novembre p.v. incontro a Venafro, al più presto il programma.
Francesco Martini
QUOTE(morgan @ Oct 27 2005, 07:02 AM)

PS: IL 27 Novembre p.v. incontro a Venafro, al più presto il programma.
*

il 27 a Venafro??????
vengo anch'io..No..tu no...Vengo anch'io..No..tu no...Ma perche'..perche' NO!!!!
..insomma...se mi ci volete...vengo anchio.... biggrin.gif
poi..vedremo..
Francesco Martini
PAS
QUOTE(Lambretta S @ Oct 27 2005, 12:15 AM)
.... più semo e mejo stamo... quindi in primo luogo gli "indigeni" e poi gli "acquisiti" si dessero da fare per organizzare il tutto... Gianni... Fedro... Silvano... Cratty...

Pollice.gif
Aspetto il programma dagli “indigeni”
(Venezia è un pò inflazionata perchè non Chioggia?)
Lambretta S
QUOTE(PAS @ Oct 27 2005, 12:21 PM)
Pollice.gif
Aspetto il programma dagli “indigeni”
(Venezia è un pò inflazionata perchè non Chioggia?)

Dove l'hai letta Venezia?... il luogo del misfatto è ancora da decidere... comunque Chioggia ci sono stato l'anno scorso e per non aver scattato io nemmeno una foto puoi capire da te quanto sia interessante... blah c'era solo una tremenda puzza di pesce talmente tremenda che manco li gatti la potevano sentire... wink.gif
Lambretta S
In ogni caso avendo già parlato con Gianni della cosa se proprio deve essere Venezia sarà la Venezia fuori dai soliti giri turistici tipo una visita a San Francesco del Deserto... Sant'Erasmo... il Campanile di San Giorgio da cui si gode una vista della città pari se non più suggestiva di quella dal Campanile di San Marco... il tempo stringe ma le idee sono chiare chi si accoderà porterà sicuramente a casa qualche scatto fuori dal "comune" i soliti "piccioni" a Piazza San Marco li fotografavo da ragazzino ora sono un po' cresciuto... cresciuto? Nah... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Fedro
ecchime! wink.gif
Massimo Pasinato
Barcone sul Brenta con mangiata di pesce??? hmmm.gif
Lambretta S
QUOTE(Massimo Pasinato @ Oct 27 2005, 06:56 PM)

Anche! tongue.gif

Ragazzi buttate giu le proposte che così organizziamo qualcosa di "sensazionale... messicano.gif
PAS
QUOTE(Massimo Pasinato @ Oct 27 2005, 07:56 PM)
*

Mi sembra che i burchielli (barconi) navighino solo fino ad ottobre.
Qui ce ne è uno

Lambretta S
Up... nessuna proposta Gianni ci sei... ce la fai... sei connesso... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Fedro
Domani io gianni e cratty....organizziamo il tutto ..con le gambe sotto ad un tavolo
Massimo Pasinato
QUOTE(Fedro @ Oct 29 2005, 12:34 PM)
Domani io gianni e cratty....organizziamo il tutto ..con le gambe sotto ad un tavolo
*

Praticamente aveve organizzato un' incontro per oerganizzarne un' altro??!?! tongue.gif tongue.gif
Fedro
sì massimo....siamo ragazzi precisi!
cratty
Praticamente ogni occasione è buona per riempire la panza e la CF biggrin.gif biggrin.gif
Saluti
Nicola Verardo
se sono libero da impegni familiari mi piacerebbe molto venire, sia per rivedere Marco, Luigi e Stefano sia per conoscere il mitico Lambretta.

vi so dire smile.gif
Pierantonio
Sarei interessato anch'io.
Ciaao
Pierantonio
mauri61
Sarei interessato anch'io, mi piacerebbe conoscere qualcuno di voi e sarebbe la prima volta ma al pomeriggio..famiglia, vediamo per la mattina
Ciao a tutti Maurizio

P.S. Lunedì pomeriggio c'è nessuno alla Fiera di Padova stand Fotografia?
mauri61
Per domani si fa più niente??
cratty
QUOTE(mauri61 @ Oct 31 2005, 09:12 PM)
Per domani si fa più niente??
*

Domani alle ora 8.50 stazione di Mestre passa un treno che arriva a Venezia S.L. alle ore 09.02, quel treno portera' vari nikonisti. Se vuoi salici sopra o fatti trovare alle 09.02 alla stazione di Venezia.
Ovviamente sei ben accetto. Pollice.gif
Saluti
mauri61
Mi dispiace, pensavo più vicino, purtoppo ho solo la mattina libera, al pomeriggio
parenti.... mad.gif
sarà per la prossima
Grazie e Ciao a tutti Maurizio
PAS
Giorni fa è stata aperta questa discussione con un invito broadcast a partecipare nella giornata di oggi ad una uscita fotografica nel veneto.
Ottima iniziativa di Lambretta. Pollice.gif
Alcuni (tra cui il sottoscritto) hanno manifestato interesse ed atteso conferma e dettagli.
Poco dopo è giunto questo:

Poi, silenzio.
Quindi, delle due l’una:
O si è deciso di non farne niente. Nulla di male!
O si è cambiata filosofia. Dall’iniziale “più semo e mejo stemo” si è passati al “poca brigata, vita beata”. Anche qui nulla di male, le idee nascono apposta per essere cambiate!

La cosa che invece mi ha un po’ disturbato è stato il silenzio. Non ci si è degnati nemmeno di rispondere a chi, come mauri61 ha chiesto (per due volte) notizie.
E questo è un punto importante, che riguarda il reciproco rispetto e cortesia che dovremmo sempre avere tra utenti del forum (NPU, DOC o non DOC, poco importa).

Infine un aspetto pratico:
Sarebbe auspicabile evitare in futuro di lanciare inviti e poi farli cadere nel nulla. Qualcuno potrebbe prenderli sul serio ed organizzarsi di conseguenza.

Chiarisco che ho voluto semplicemente esprimere una mia opinione, che ritengo condivisibile (altrimenti me la sarei tenuta per me) con il solo scopo di aiutare a capirci meglio.
Lungi pertanto ogni intenzione polemica generale o personale.

Un caro saluto a tutti.
andreotto
Scusa Pas ma mi sembra che Cratty abbia scritto chiaramente che l' incontro è fissato per le 9.00 alla stazione di Venezia
Buone foto a tutti andreotto
PAS
QUOTE(andreotto @ Nov 1 2005, 10:57 AM)
Scusa Pas ma mi sembra che Cratty abbia scritto chiaramente che l' incontro è fissato per le 9.00 alla stazione di Venezia

Cari ragazzi
Io vi voglio tanto bene, ma come si fa ad organizzare un’uscita fotografica mandando un post alle 10 e 28 della sera prima!
Ieri sera ho spento il PC ed ancora non si sapeva nulla.

Stamattina ho acceso il PC ed ancora nulla (non so se si è messo di mezzo anche qualche problema di server)

Se il treno porta "vari nikonisti" significa che qualcosa si è organizzato, ed allora perchè non darne notizia nel thread con un pò più di anticipo?
cratty
A parte il fatto che uno non ci si puo' sedere ed aspettare che altri organizzino senza un minimo di interesse. Non ci si puo' trincencerare dietro un laconico fatemi sapere wink.gif .
Basta poco che ce vo'!
E' vero che toccava a noi decidere il posto ma visto che Venezia e sempre Venezia si è deciso di andae lì, non ci crederai ma è stato deciso proprio il giorno prima, della serie vediamoci lì e poi decidiamo..
Detto questo come puoi vedere dagli orari dei post, Mauri61 si è premurato di chiedere dove e quando alle ore 09.12 ed io alle ore 09.28 ZULU gli ho risposto dicendo che ci si poteva trovare alla stazione di Mestre o a quella di Venezia.
Calcolando che sono arrivati nikonisti perfino da Modena si deduce a rigor di logica che il tempo per organizzarsi c'è stato.
Il giorno della zingarata si sapeva da tempo.
IL luogo e l'ora si sono saputi la sera prima (con l'evidente sospetto che sarabbe stata Venezia) quindi.........
Saluti
PAS
QUOTE(cratty @ Nov 1 2005, 07:10 PM)
A parte il fatto che uno non ci si puo' sedere ed aspettare che altri organizzino senza un minimo di interesse......

Io non mi sono seduto da nessuna parte.
Ho aspettato in silenzio perché il 29 ottobre, dopo aver letto questo:

Ritenevo si comunicassero le decisioni nel thread, visto che era stato aperto apposta, come d’altronde stiamo facendo per l’incontro del 6 novembre a Firenze.

Comunque Stefano, nessun problema, colpa mia che non mi sono interessato a sufficienza.
Spero che vi siate divertiti e sicuramente ci saranno altre occasioni.
Un cordiale saluto.
cratty
QUOTE(PAS @ Nov 1 2005, 06:38 PM)

Comunque Stefano, nessun problema, colpa mia che non mi sono interessato a sufficienza.
Spero che vi siate divertiti e sicuramente ci saranno altre occasioni.
Un cordiale saluto.
*

Non è questione di colpa tua o colpa di altri, non c'era nulla di definitivo, tant'è che abbiamo detto:" ci vediamo instazione e decidiamo".
Per le altre occasioni e per il cordiale saluto..... quoto in pieno.
Saluti
andreotto
vabbè e andata com'è andata ma chi è andato posti le foto please
PAS
Pollice.gif
CALICANTUS38
Oggi sono stato involontario partecipante di questo minimeeting veneziano e pensate che non sono nemmeno dovuto recarmi in stazione....... esco di casa per portare a spasso il mio bimbo che oggi non andava all'asilo, imbocco una calle, esco nella strada principale e il mio occhio nikonista scorge subito 2 cannoni albini, poi quello di Fedro e Gianni un pò più in là con una lente decisamente più corta. E' stato bellissimo vedervi all'opera e ancor di più mi ha fatto immenso piacere scambiare due velocissime chiacchere con voi.
Attendo un vostro LIFE per vedere come avete visto la "mia" città in questa giornata uggiosa.

Paolo
Nicola Verardo
oggi ero a chioggia con la famigliola a fotografare piccioni e affini ... un pensiero è andato a voi che fotografavate poco lontano... attendiamo con invidia le vs. foto

ciao nicola
Massimo Pasinato
QUOTE(PAS @ Nov 1 2005, 09:50 AM)
Giorni fa è stata aperta questa discussione con un invito broadcast a partecipare nella giornata di oggi ad una uscita fotografica nel veneto.
Ottima iniziativa di Lambretta.  Pollice.gif
Alcuni (tra cui il sottoscritto) hanno manifestato interesse ed atteso conferma e dettagli.
Poco dopo è giunto questo:

Poi, silenzio.
Quindi, delle due l’una:
O si è deciso di non farne niente. Nulla di male!
O si è cambiata filosofia. Dall’iniziale “più semo e mejo stemo” si è passati al “poca brigata, vita beata”. Anche qui nulla di male, le idee nascono apposta per essere cambiate!

La cosa che invece mi ha un po’ disturbato è stato il silenzio. Non ci si è degnati nemmeno di rispondere a chi, come mauri61 ha chiesto (per due volte) notizie.
E questo è un punto importante, che riguarda il reciproco rispetto e cortesia che dovremmo sempre avere tra utenti del forum (NPU, DOC o non DOC, poco importa).

Infine un aspetto pratico:
Sarebbe auspicabile evitare in futuro di lanciare inviti e poi farli cadere nel nulla. Qualcuno potrebbe prenderli sul serio ed organizzarsi di conseguenza.

Chiarisco che ho voluto semplicemente esprimere una mia opinione, che ritengo condivisibile (altrimenti me la sarei tenuta per me) con il solo scopo di aiutare a capirci meglio.
Lungi pertanto ogni intenzione polemica generale o personale.

Un caro saluto a tutti.

*

Non hai solo espresso la tua opinione...ma in neretto l' hai gridata!!
Se volevi partecipare bastava contattare tramite MP gli organizzatori con il tuo numero di cell......sono sicuro che ti avrebbero chiamato....
Massimo
PAS
QUOTE(Massimo Pasinato @ Nov 1 2005, 11:56 PM)
Se volevi partecipare bastava contattare tramite MP gli organizzatori con il tuo numero di  cell......sono sicuro che ti avrebbero chiamato...

Se ti degni di leggere più sopra scoprirai che le opinioni sono già state espresse (neretto o non neretto) ed il tutto chiarito con Stefano ed Andrea.
Non occorrono altre code, per cui per quanto mi riguarda la chiudo qui.
Piuttosto fateci vedere le foto che avete fatto che è decisamente più piacevole che cercare di rintuzzare polemiche.

nf100
E' sempre bello incontrare gli Amici anche se questa volta non sono potuto rimanere con loro per il tempo che avrei voluto.
Tra l'altro quando ci siamo reincontrati in pizza S.Marco abbiamo avuto modo doi fare qualche scatto a una coppia in abito direi da sera che si sono fatti simpaticamente fotografare da tutta la "banda" con in testa il grande Gianni.
Per le foto attendete fiduciosi non mancheranno
nisex
QUOTE(Massimo Pasinato @ Nov 1 2005, 10:56 PM)
Se volevi partecipare bastava contattare tramite MP gli organizzatori con il tuo numero di  cell......sono sicuro che ti avrebbero chiamato....
Massimo
*

Massimo ammetterai che l'organizzazione dell'evento è stata un pò anomala: se mauro non avesse chiesto...
sarebbe dovuto comparire almeno un post del tenore "ci vediamo alle 09.00 alla stazione di venezia e di lì si deciderà il da farsi"
l'mp con scambio di cell. serve solo per comunicazioni dell'ultim'ora anzi, dell'ultimo minuto. ma se c'è un forum allora su questo deve essere comunicata ogni notizia dalla proposta, alle modalità fino alle adesioni. così come è stato fatto in occasione degli altri incontri (prendine qualcuno a caso).
questo per dire che capisco l'amarezza di Pas.
Massimo Pasinato
QUOTE(nisex @ Nov 2 2005, 06:49 PM)
Massimo ammetterai che l'organizzazione dell'evento è stata un pò anomala: se mauro non avesse chiesto...
sarebbe dovuto comparire almeno un post del tenore "ci vediamo alle 09.00 alla stazione di venezia e di lì si deciderà il da farsi"
l'mp con scambio di cell. serve solo per comunicazioni dell'ultim'ora anzi, dell'ultimo minuto. ma se c'è un forum allora su questo deve essere comunicata ogni notizia dalla proposta, alle modalità fino alle adesioni. così come è stato fatto in occasione degli altri incontri (prendine qualcuno a caso).
questo per dire che capisco l'amarezza di Pas.
*

Ci siamo tutti chiariti in privato...... wink.gif

lasciamo questa discussione alle foto che tardano ad arrivare!!!
Massimo
cratty
Avete ragione. Le foto arriveranno. Per problemi contingenti legati all'intreccio di correlazioni hardware e inibizioni quarziche, il lavoro si è nettamente rallentato.
Detto questo, considerato che personalmente sono in fase preparatoria e gli altri partecipanti ..... pure, pazientate qualche altro giorno e luce sarà. biggrin.gif biggrin.gif
Saluti

Ps: non mi sono capito io .... figuriamoci chi mi legge! biggrin.gif
cratty
Chiudo il post e vi rimando se volete al W/NW.
Saluti

http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=23815
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.