Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
calmaegesso
attendo commenti e consigli....sempre graditi

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 15.4 MB
Blackeyes
ciao, la foto mi da l'impressione di essere tagliata, con quelle piante che spuntano da sotto, secondo me o si vedono o non si vedono.

Flavio
Totò Toscano
Che bei posti....a me mancano tantissimo, vivo praticamente a ridosso del mare....

la foto con questo taglio pano non valorizza lo spettacolo che si intravede dallo scatto....

se puoi ritorna!

Buona Domenica rolleyes.gif
calmaegesso
la foto è composta da più scatto per coprire un arco di quasi 180 gradi.ovviamente dopo averle assemblate vanno croppate. la pianta in primo piano è stata una mia scelta motivata da trucchi che usavo quando disegnavo a mano e facevo prospettive per progetti di architetti che dovevano fare presentazioni o concorsi: si lasciava un elemento in posizione laterale ed in primo piano che "usciva" dalla cornice in modo tale da rafforzare la profondità generando un effetto finestra. evidentemente in fotografia non funziona....!
grazie dei commenti. proseguirò a dilettarmi : il tentare è la base del riuscire.
mastucc
Ciao calmaegesso.
In merito al taglio proposto condivido le osservazioni di chi mi ha preceduto.
Ma leggo nella tua risposta la riflessione più importante: il tentare è la base del riuscire!
Proprio così. Sono certo che ci proporrai altri ottimi scatti...
Un saluto, Marco
calmaegesso
vedremo se saranno ottimi....spero almeno buoni.
grazie a tutti per il tempo dedicato alle mie foto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.