Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Dante989
La spiaggia ed il mare restituiscono sempre i loro colori migliori all'alba ed al tramonto biggrin.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.5 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.9 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.4 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.1 MB

(Il resto del set lo trovate qui)

Mi scuso per l'intrusione! smile.gif

Gian Marco
Marco Vegni
Ciao Gian Marco, le tue foto sono molto suggestive con dei colori veramente belli. A livello di composizione non mi piace la spiaggia in basso (per le prime 3). Nella 4 la fascia di terra scura la trovo troppo invadente forse un GND ti avrebbe aiutato, in quanto avresti ottenuto anche un'ottima geometria spiaggia/scogli.
Seppur con il sole centrale la terza è quella che preferisco e se vuoi proverei a fare un taglio panoramico vista anche l'assenza di nuvole nel cielo.

smile.gif
Marco
Dante989
Ciao Marco, ti ringrazio per i preziosi consigli! Riguardo il GND hai proprio ragione, stavo pensando la stessa cosa mentre scattavo... Purtroppo è una spesa che sto rimandando da fin troppo tempo, ma che dovrò fare se vorrò approfondire questo tipo di scatti.
Per la spiaggia in basso delle prime 3, cercavo di ottenere un controluce per far risaltare i colori del mare e del cielo, ma in effetti potevo evitarlo totalmente, forse il risultato sarebbe stato migliore...
Ora provo il taglio panoramico sulla terza, grazie ancora!

Gian Marco
Dante989
Mi scuso per il doppio post, ho dato un taglio panoramico alla terza e già che c'ero anche alla quarta:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.8 MB

Soprattutto l'ultima quasi mi piace di più in questo formato...

Gian Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.