Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
miz
user posted image
__Claudio__
Ciao nikomiz,
non vorrei sbagliare ma credo sia il ponte elevabile in quel di Fiumicino hmmm.gif . Ti dico sinceramente che la foto, sarà per l'angolazione, sarà per l'assoluta mancanza di ombre dovuta probabilmente al cielo nuvoloso, non mi racconta nulla del perchè hai deciso di fotografarlo unsure.gif

Lasciare qualche elemento a colori non serve, in questo caso, ad aggiungere nulla ad una foto che di per se stessa ha scarso impatto emotivo.

miz
QUOTE(__Claudio__ @ Oct 19 2005, 09:42 AM)
Ciao nikomiz,
non vorrei sbagliare ma credo sia il ponte elevabile in quel di Fiumicino hmmm.gif . Ti dico sinceramente che la foto, sarà per l'angolazione, sarà per l'assoluta mancanza di ombre dovuta probabilmente al cielo nuvoloso, non mi racconta nulla del perchè hai deciso di fotografarlo unsure.gif

Lasciare qualche elemento a colori non serve, in questo caso, ad aggiungere nulla ad una foto che di per se stessa ha scarso impatto emotivo.
*

Sì Claudio, è il ponte di Fiumicino. Ieri ero li per fare una battuta fotografica, ma non per diletto, bensì per lavoro. Le immagini mi serviranno come documentazione per un progetto, quindi non ho curato molti aspetti dal punto di vista tecnico, e si vede. E forse anche questo è un errore: fotografare situazioni per scopi diversi dall'ottenimento di buone immagini; minore concentrazione sull'oggetto, la situazione, le luci, maggiore attenzione nell'inquadrare aree o dettagli utili a scopi diversi (in questo caso la riprogettazione o il recupero del ponte stesso). Si vede che la Fotografia - con la F maiuscola - deve ancora entrarmi dentro. biggrin.gif
Ma credo di aver fatto bene a postare questa foto, solo così tu mi hai stimolato a pensare ciò che ho scritto.
grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.