Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Fabrizio9972
Se vi stufo ditelo così metto in pausa gli ultimi 3 rounds messicano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 975.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.8 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

Siete pienamente autorizzati a massacrarmi per l'ombra tagliata nella seconda, ma vi assicuro che stò già provvedendo a punirmi da solo a dovere cerotto.gif cerotto.gif cerotto.gif
Fr3ddie87
Ciao Fabrizio!!!Ci proponi altri scatti ben fatti!La prima l'hai scattata in condizioni estreme,sono scatti complessi dove si rischia di cileccare l'esposizione,flare e perdita di colori.Il tuo scatto mi sembra più che buono!Ottimo il secondo con quella diagonale e strisciate di colori,il terzo mi attira meno.Il 4 un classico ma ben realizzato!
Aspetto con ansia gli altri round messicano.gif

un saluto

Francesco
vvtyise@tin.it
le immagini di Castelluccio si vedono sempre con piacere!
paperomascherato
Ciao Fabrizio
io ne ho visti tantissimi scatti di Castelluccio luogo ultra fotografato ma tu gli hai dato una tua ottima interpretazione e personalità complimenti sinceri! cool.gif
Alex20
Mi unisco a paperomascherato...
la prima è notevole.
Alex
casugian
Ciao Fabri,
Che bella serie!!!! rolleyes.gif
Mi piacciono tantissimo la uno e la due Pollice.gif
La tre un pelino sotto....non male la quattro!

Un salutone smilinodigitale.gif
banzai85
Azz...te qualche fiore lo hai trovato...noi abbiamo fatto la spedizione venerdi e sabato, ma l'unica cosa che abbiamo trovato sono state le pappardelle al castrato...venendo alle foto...buone interpretazioni, con l'ultima che preferisco per l'impatto e per la bella profondità...
Fabrizio9972
QUOTE(paperomascherato @ Jul 17 2011, 07:30 PM) *
Ciao Fabrizio
io ne ho visti tantissimi scatti di Castelluccio luogo ultra fotografato ma tu gli hai dato una tua ottima interpretazione e personalità complimenti sinceri! cool.gif

Grazie mille a tutti, mi fanno veramente piacere i vostri commenti, il posto è splendido e aiuta parecchio poi essendoci stato 5 giorni ho avuto la possibilità di organizzarmi bene per non parlare dell'incredibile fortuna di beccare i giorni giusti della fioritura, cosa che pare sia un impresa quindi di certo non mi posso lamentare.
Pian PIANA si migliora messicano.gif ( perchè scrivo certe cose ? Perdonatemi, lol )

Ciao,
Fab
Fabrizio9972
QUOTE(banzai85 @ Jul 18 2011, 11:35 AM) *
...noi abbiamo fatto la spedizione venerdi e sabato, ma l'unica cosa che abbiamo trovato sono state le pappardelle al castrato...

Temevo che purtroppo la situazione fioritura non sarebbe durata molto, il troppo caldo dei pomeriggi stava massacrando soprattutto i papaveri, però le pappardelle al castrato direi che sono un'ottima consolazione nonostante gli effetti collaterali Fulmine.gif e poi essere in compagnia di sicuro avrà reso la giornata ugualmente divertente, proprio a Castelluccio io e Serena abbiamo conosciuto Casugian, Mirko e Andrea e ci ha fatto molto piacere.
Fr3ddie87
cavolo io volevo farci una capatina a fine luglio!!!!!troverei quindi una tabula rasa in quanto a fiori e colori?

Francesco
Fabrizio9972
QUOTE(Fr3ddie87 @ Jul 18 2011, 01:30 PM) *
cavolo io volevo farci una capatina a fine luglio!!!!!troverei quindi una tabula rasa in quanto a fiori e colori?

Purtroppo si Francesco, solitamente da quel che ho capito il periodo migliore è metà giungo ma quest'anno è partito tutto molto tardi e quindi ad esempio a me è andata benissimo, calcola che fino ad una settimana prima delle ferie non avevo ancora prenotato niente perchè volevo giocarmi le ultime info su Castelluccio difatti una volta capito che la fioritura se la prendeva comoda ho spostato i 5 giorni a Castelluccio a fine ferie invece che ad inizio.

Comunque rimane impossibile avere date precise sulla fioritura, di anno in anno i tempi cambiano quindi c'è solo da sperare di beccare il momento giusto a meno che non si abita in zona e si può controllare frequentemente.

Da quello che mi diceva Mirko il giorno che era venuto fino a qualche anno fà tutto fioriva + simultaneamente mentre ora no, difatti lui non era così impressionato dalla fioritura mentre io e Serena da cittadini milanesotti lo eravamo eccome, lol.
Da quello che ci hanno spiegato gli abitanti ora prima arriva il giallo, poi il bianco, rosso e infine blu o viola che sia, chissà se è una questione climatica o una decisione turistica per attrarre turisti per un periodo + lungo ?

Ciao,
Fab
Fr3ddie87
Grazie per la risposta Fabrizio!!quindi il periodo è proprio risicato!io epnsavo che da maggio in poi tenesse 2-3 mesi!Opterò per la Val d'orcia allora!!
Visto che non potrò scattare aspetto gli altri 3 round rolleyes.gif

un saluto

Francesco
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....

si si proprio una bella serie ...!!!

La prima e' quella che mi affascina di piu' ....!!!

Complimenti ... Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.