Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
maurus
ciao Giorgio

Belle le conversioni, mi piacciono molto la prima e la quinta della serie Pollice.gif
Fr3ddie87
Ciao!!!fra tutte mi piacciono la 3.la4 e la 5!Anche le prime due sarebbero buone ma la conversione non mi attare per niente.pococ ontrasto e troppo sui grigi medi secondo me!sarebbe da rivedere

un saluto

Francesco
finasteride
Gran bella serie, qualcuna è meno interessante ma è trascinata dalle altre, quindi per me risulta un'ottima e interessante sequenza.
Ciao. Massimiliano
alessandro.antonelli
Scati molto interessanti! Però, se posso dirti la mia, avrei preferito che qualcuna fosse a colori! Sono abruzzese e conosco bene il posto! I colori, i contrasti tra cielo e terra sono fenomenali! Cmq un buon lavoro!
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....

serie interessante dove per gusto personale quella dopo la mucca mi piace di piu' ....!!!

Le conversioni pero' le vedo un po' troppo grigiotte, personalmente le rivedrei sui livelli e contrasto .....!!!
Alex20
Bella serie, preferite la 5 e la 6

Complimenti

Alex
giodic
QUOTE(alessandro.antonelli @ Jul 10 2011, 05:27 PM) *
Scati molto interessanti! Però, se posso dirti la mia, avrei preferito che qualcuna fosse a colori! Sono abruzzese e conosco bene il posto! I colori, i contrasti tra cielo e terra sono fenomenali! Cmq un buon lavoro!

I colori stavolta li ho voluti lasciare a casa tongue.gif Il posto lo conosco molto bene, è una delle mie location preferite (se non la preferita in assoluto) ed effettivamente i colori rendono tutto più semplice....
Il B&N viceversa è stata una scelta precisa, dettata dalla voglia di scavare più a fondo nell'animo del luogo, senza fermarsi alla superficie con la bella "foto-cartolina" a colori...
Non so se ci sono riuscito, ma ho voluto provare a tirare fuori l'essenza del posto, fatta di luci, di volumi, di sensazioni..... unsure.gif

grazie.gif a tutti per il passaggio e i commenti...... smile.gif
alessandro.antonelli
Sisi.....assolutamente d'accordo....era un mio parere personalissimo.....le foto mi piacciono molto anche cosi....alle prossime, e magari ci incontriamo sul "tibet abruzzese"...wink.gif
bruco82
io direi prima di pulire l'obiettivo..smile.gif il controluce frega sempre! comunque le conversioni sono un po grigine e le inquadrature un po da punta e scatta...peccato perchè il posto merita tanto...

ciao
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.