Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
edgecrusher
Certo che ce ne vuole per rendere dark le spiagge bianche...

In realtà mi sto flippando con uno splendido libro di Kenna (forse il mio fotografo preferito) ed ho cercato di imitarlo nelle sue splendide conversioni, anche se è decisamente irraggiungibile.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 331.5 KB
SeleSnia
Ottimo scatto!
ppaolo22
In effetti un pò scuretta lo è. Ma è ugualmente molto bella.
Fr3ddie87
Concordo pienamete con Paolo!E' bella con una post buona che in alcuni punti scurisce un pò!Inoltre credo che con tempi maggiori sarebbe stata ancora migliore rolleyes.gif

un saluto

Francesco
Max Lucotti
Potenzialmente è buona, mi piace l'idea dark.. però la conversione non mi convince... la vedo troppo impastata, poco definita (primo piano e zona scogli). bell' l'effetto sul cielo... non sò, io ci riproverei perchè merita.

Max
maurus
Ciao

Ho visto gli scatti dell'artista al quale ti sei ispirato, la tua foto è molto similare. Mi piace la conversione ma come ti hanno detto ora è da curare il dettaglio. Insisti su questo, sei sulla buona strada. Mi piace inoltre come hai composto.

...alle prossime.
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Max Lucotti @ Jul 9 2011, 10:25 AM) *
Potenzialmente è buona, mi piace l'idea dark.. però la conversione non mi convince... la vedo troppo impastata, poco definita (primo piano e zona scogli). bell' l'effetto sul cielo... non sò, io ci riproverei perchè merita.

Max

condivido in pieno ....

ps. sono nuvole o sudicio di sensore in alto a dx ...???? hmmm.gif
edgecrusher
Ciao ragazzi, grazie dei passaggi. Spero di fare sempre maggiore esperienza nelle conversioni BW perchè mi affascinano moltissimo.

Massi, quelle in alto sono nuvole. C'era anche un pò di sporco nel cielo, ma l'ho pulito tutto smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.