Nikon D700, 16-35 F4 VR, manfrotto Doppia esposizione per il cielo
giodic
Jun 29 2011, 07:37 PM
L'HDR è più che evidente, specialmente sul primo piano, dove mi convince molto poco..... Nonostante questo, in generale l'immagine risulta molto piacevole......
Andrea Meneghel
Jun 30 2011, 07:45 AM
QUOTE(giodic @ Jun 29 2011, 08:37 PM)
L'HDR è più che evidente, specialmente sul primo piano, dove mi convince molto poco..... Nonostante questo, in generale l'immagine risulta molto piacevole......
nessun HDR, solo il cielo preso da una seconda esposizione
saluti
mirko_nk
Jun 30 2011, 04:11 PM
Ciao.
A me la foto piace molto, anche se la parte alta ha un evidente meno contrasto e saturaziojne rispetto alla parte bassa. Rimane comunque una foto che mi colpisce...
Complimenti!!
CCino (AndreaMorico)
Jun 30 2011, 10:54 PM
Come ha detto il buon Mirko è uno scatto che colpisce,un pò diverso!!! Ottimo il controluce e la composizione ,ancora meglio la tecnica!!! E' un piacere vedere scatti cosi .....è rilassante!!!
bruco82
Jul 1 2011, 09:18 AM
QUOTE(mirko_nk @ Jun 30 2011, 05:11 PM)
Ciao.
A me la foto piace molto, anche se la parte alta ha un evidente meno contrasto e saturaziojne rispetto alla parte bassa. Rimane comunque una foto che mi colpisce...
Complimenti!!
beh...anche a me piace e la situazioen di luce non era facile per nulla...comunque aualcosa devi aver fatto a l primo piano...forse troppa saturazione...rimane il fatto che da un'idea di hdr e poco naturale...
ciao Luca
Andrea Meneghel
Jul 1 2011, 10:43 AM
non è stato facile gestire i flare con il 16-35, ho fatto un lavoraccio di postproduzione per ridurli e ovviamente ha compromesso qualcosina ad ogni modo è stata una foto fatta al volo prima di recarmi invece nel luogo a 2250mt dove avevo intenzione di scattare delle foto ^^
AndreaSixty
Jul 1 2011, 10:57 AM
Anch'io vedo il primo piano innaturale e troppo contrastato, probabilmente frutto di una pp "intensa"; vedo anche decisamente troppa mdc, forse dopo il ridimensionamento....